![]() |
perchè darkstar san benedetto no (è una località turistica ;-) ) da buon vecchio sambenedettese immigrato al nord sponsorizzo s.b.t. :-))
|
GROSTIK, qua è scomodissimo per tutti quelli che vengono da nord , contate sempre che il grosso della gente che verrebbe è del centro nord.
|
bhè pfft dipende se la convention è più di 1 giorno secondo me vale la pena anche se non hai effettivamente tutti i torti magari la gente verrebbe solo per 1 gg vabbè io c'ho provato ;-)
|
Quote:
ma come ti vengono certe idee ?? :-D :-D |
...
pur remandomi contro ( perche da qui e' difficilmente raggiungibile)
penso che per andare in conto a piu gente in proporzione sarebbero convenibili toscana o lombardia dove noto la piu grande perc di acquariofili .. |
oltre lo spazio ricordo che se si hanno un tot di vasche scaldano, se si hanno le luci scaldano e conta un bel po di bestie nella stalla ( :P hihihihi che cattivo che sono... ma mi conto pure io :P) c'è caldo...
ricordiamoci il "condizionamento" dell' area |
Beh mi sembra ardua la decisione.....ma poi come si organizza il tutto cioè, cerchiemo di fare anche tipo delle conferenze ad esempio alcuni esperti spiegano tecniche varie....tipo buh ad esempio algranati sulla rirpoduzione dei gamberetti ecc magari si chiama qualche esperto tipo calfo buh non so...cioè se si crea qualche cosa di interessante nel corso degli anni potrebbe aumentare di importanza la manifestazione eh.... :-))
|
Quote:
|
Allora ragazzi, vi faccio il punto della situazione, ma invito sempre tutti coloro che hanno voglia, a cercare di vedere se c'è un posto adatto nella loro zona.
In settimana, o al massimo la prossima, inoltriamo una richiesta ufficiale al comune di Segrate (MI) e vediamo che ci rispondono... Magari siamo fortunati al primo colpo... e ci muoviamo subito per organizzare tutto il resto... se così non fosse, non ci abbattiamo e proviamo altrove. Incrociamo le dita ;-) Ciao! |
Marco AP, domani dovrei sapere qualcosa in più per il comune qua da me. mia sorella me l'ha fatta prendere un po' lunga... (ufficio per la tutela degli animali -04 :-D :-D :-D )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |