![]() |
Il periodo, è scritto, è Ottobre.
Ciao ;-) |
Marco AP, ah ok... ti chiedevo se avevate messo qualcosa di più preciso ;-) ;-) cmq staremo a vedere!!! ;-) ;-)
|
Marco sono contenta che almeno ci siano 2 possibilità ;-)
|
io e kerri verremmo ben volentieri a dare una mano a realizzare e ad allestire la manifestazione, se ti occorre, Marco, facci sapere il prima possibile in modo da poterci organizzare ;-)
ciao |
#22 #22
|
Troppo gentili ragazzi, vi terrò informati! ;-)
|
Vi tengo informati. A Segrate purtroppo, il locale non è idioneo al nostro scopo. Ci avrebbero concesso molto volentieri il palasegrate, ma è strutturato in modo tale che alla fine a noi resterebbero solo 12x12 m sfruttabili, quindi non va bene. -20
A questo punto, prima di passare a Codogno, vediamo se riusciamo a trovare qualcos'altro intorno a Milano, sempre per il solito motivo e cioè cercare di avvantaggiare soprattutto i giovani, che sicuramente fanno tranquillamente anche 15 km per spostarsi, mentre farne 50 (per arrivare a codogno) diventa già più complicato... Resta quindi valido l'invito che se qualcuno del Milanese ha delle idee o dei contatti, me lo faccia sapere. CIao ;-) |
allora... come procede???? fateci sapere!!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
Abbiamo chiesto ad altri comuni limitrofi a Milano per vedere cosa c'è di disponibile, dai primi riscontri non vi dovrebbero essere problemi e sarebbe molto comodo anche per chi non ha la macchina dato che c'è la metropolitana (....non vi dico il paese così lascio un pò di suspense.... )
attendiamo la conferma definitiva da parte del comune interessato, purtroppo crediamo arrivi solamente dopo le elezioni. incrociate le dita Ciao a Tutti |
Magari adesso mi insultate in blocco, ma io la butto la: e se chiedessimo all'acquario civico di Milano? Il 13 aprile c'è il raduno del Gaem (gruppo acquariofilo milanese), con ingresso libero e aperto a tutti. Io ci andrò, potrei provare a chiedere, magari mi insultano anche loro, ma tant'è, tentar non nuoce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |