AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono di Bologna...lista... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119968)

Salvone 05-05-2008 13:30

Quote:

Originariamente inviata da bbolognesina
ciao, per lo zoo, a parte le così dette maldicenze per gli altri animali, le più molto vere, per i pesci io ho sempre comprato ma l'ultima volta ho preso dei pesci che nel giro di pochissimi giorni sono morti tutti e non bastando si sono portati dietro alcuni di quelli che avevo già!!! -04
al coral cosa ti è successo?

Io finora non ho avuto problemi. Al Coral invece ho scoperto che se compri il materiale su Internet dal loro negozio lo paghi esattamente la metà! Che poi ho scoperto essere i prezzi di Aldo.
Secondo me sono un pò costosi -28d#

bbolognesina 05-05-2008 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Salvone
Quote:

ciao, per lo zoo, a parte le così dette maldicenze per gli altri animali, le più molto vere, per i pesci io ho sempre comprato ma l'ultima volta ho preso dei pesci che nel giro di pochissimi giorni sono morti tutti e non bastando si sono portati dietro alcuni di quelli che avevo già!!! -04
al coral cosa ti è successo?

Io finora non ho avuto problemi. Al Coral invece ho scoperto che se compri il materiale su Internet dal loro negozio lo paghi esattamente la metà! Che poi ho scoperto essere i prezzi di Aldo.
Secondo me sono un pò costosi -28d#

chi è Aldo? bhoooo a me non risulta, anzi io ho preso acquario, e ho speso 100 euro tondi tondi in meno che altri posti, più filtro esterno ehim pagato 145 invece che 200 di altri posti ecc. per ora sono stata contenta, certo guardandosi in giro on line alle volte si trova qualche prodotto a meno ma da quanto ho visto è uno dei meno cari, però non so chi è Aldo!!!! #17

blacco72 05-05-2008 15:28

aldo e il propietario di croce coperta,follie d acqua e'invece vicino a menarini in zona pilastro dopo la rotonda del centro commerciale.Hobby invece invia andrea costa.Se si vuol spendere poco internet e' l unica possibilita

bbolognesina 05-05-2008 15:41

Quote:

Originariamente inviata da blacco72
aldo e il propietario di croce coperta,follie d acqua e'invece vicino a menarini in zona pilastro dopo la rotonda del centro commerciale.Hobby invece invia andrea costa.Se si vuol spendere poco internet e' l unica possibilita

ah si si......il croce coperta, è lui che mi ha fatto 100 euro in più l'acquario che il coral, ho anche la tessera, ci aveva mandato un amico di mio marito che ha il laboratorio di sci li vicino e lo conosce bene
per quanto riguarda internet hai completamente ragione ma bisogna conoscere bene i prezzi e sapere dove cercare!

blacco72 05-05-2008 16:25

io invece ho avuto problemi con entrambi sia croce che zoogiardineria ma il problema e' la provenienza dei pesci e le malattie che portano con se'.Alcuni li quarantenano altri li vendono subito.passano da una vasca all altra e raccolgono di tutto.
I poecilidi sono tremendi ........

mario86 05-05-2008 20:34

Quote:

Originariamente inviata da GIANFREAK
Quote:

Originariamente inviata da DANNYM
sbaglio o tu sei il vincitore assoluto della manifestazione???

-ITA- -b03 -ITA- ......... #36#

Quote:

Originariamente inviata da DANNYM
metti una tua foto così ti riconosco....!!!!

Purtroppo ho fotografato solo le schede coi voti ai pesci.....
Sul sito di AIG comunque circolano già le prime foto della premiazione (con mio grande imbarazzo #12 #12 #12 ).....
Se hai comprato qualcosa all'asta ci siamo incrociati sicuramente, ero uno degli "addetti all'imbustamento" ;-)

mi intrufolo solo per postre una fotina del papà del "the best of show",
il quinto da sinistra

bbolognesina 05-05-2008 21:55

Salvone

prova barra valori...si vede???

bbolognesina 05-05-2008 21:57

Re: Salvone

Quote:

-04 -04 -04 -04 -04

bbolognesina 05-05-2008 21:59

Re: Salvone

Quote:

Quote:

-04 -04 -04 -04 -04

:-D ce l'ho fatta!!!! #18

Salvone 05-05-2008 22:01

Quote:

Originariamente inviata da mario86
mi intrufolo solo per postre una fotina del papà del "the best of show",
il quinto da sinistra

A questo punto presenta anche gli altri :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.