![]() |
purtroppo io non ho esperienza di queste piante, ti so solo dire che la mia ninfea lotus sta ingrandendosi molto, a solo 20 gg dalla piantumazione! quindi ti consiglio di tenerne conto. Di più non posso! sorry :-)
|
Ok,proverò con qualche programmino apposta...
Grazie ancora x i consigli e de qualcuno sà darmi qualche dritta....sono tutto orecchie(tte) |
Nessuno mi aiuta????
Help me!!! |
Ho un'altra ideuzza sulle piante...
Riccia fluitans Muschio java/ Vesicularia dubyana Microsorum pteropus l'eleocharis parvula Cryptocoryne Ceratophyllum demersum Che ne dite,potrebbe andare x il mio piccolo acquarietto??? |
Raga,che ne dite??
|
sta a te regolarti con la vegetazione tenendo presenta il tipo di pianta e la crescita
di anubias ne puoi mettere pure 30..tanto non crescono molto per esempio io per esempio come tutti credo le piante a stelo non el accalco perche se no portano a soffocarsi ma tra stelo e stelo lascio sempre un 5cm di differenza ;-) il gambero trasparente è la caridina japonica e pure un 3-4 posso stare ;-) |
Ok,lunedì finalmente arriva lo stipendio
Così posso cambiare sta cacchio di scrivania e finalmente allestire il mio acquariuzzo(NON VEDO L'ORAAAAAA #19 #19 #19 ) Scusatemi x le migliaia di domande ma voglio essere sicuro di non combinare mega-casini e poi dovervi assillare x risolverli... #23 #23 (e prendermi GIUSTAMENTE del pirla #36# #36# !!) Vi ringrazio ancora e prossimamente posterò la mia decisione finale x ilo mio acquario. P.S.:naturalmente nel frattempo si accettano ancora consigli su tutto quello che è stato detto fino ad ora!!! |
#24 #24 #24
|
che ci sta a fare questo forum se non per chiedere e scambiarci informazioni?? :-)) :-))
|
Nessun'altro sà darmi qualche consigliuccio utilt utile??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |