![]() |
per un gruppetto m'aggrego pure io.
farò una scelta sul modello preciso domani ok? oggi sono in apnea |
Intresserebbe anche a me... ma se lo cerco su Google mi viene fuori:
Bubble Magus Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer. 例:网站建设、网页设计、网站推广、企业邮箱、样本设计、电脑维护服务. www.bubble-magus.com/ - Pagine simili Va bene che se non funziona può fare danni alla vasca... ma anche al pc ?? #24 #24 #24 |
wurdy, ugualeeeeeeeeeeeeee
|
infatti nel link riportato da max_2 ha dato la mail e il nr di telefono ;-)
ciao ale ;-) |
ragazzi esiste anche un modello da appendere? ho un piccolo 100litri.... #12
|
Quote:
http://wholesale.reefshops.com/home.php Sto rispondendo alle stesse domande in due topic diversi, non vorrei che questo fosse considerato spam #12 Date un'occhiata anche all'altro topic così evito tutto questo ;-) |
Oggi mi hanno risposto quelli della Bubble Magus alla mia e-mail di alcuni giorni fa:
Dear MANTESSO TIZIANO Thanks for your email FOB NINGBO Skimmer BM250S US$376.0/PCS In usually,we choose the express for 1 pieces.US$ 240./PCS,If you order more ,we can consider by sea or by air. We can give you the discount if you order larger. Best Regards Nancy Jiyang Aquarium company 11# maosheng road, Zhedong economy & tech development zone yuyao, Zhejiang province, China FAX: 0086-574-62575588 MOB: 0086#13780077101 Email:sales@bubble-magus.com web:www.bubble-magus.com Quindi se si fa un gruppo per prenderne qualcuno qualche sconto :-D si puo avere. Adesso vediamo se qualcuno del forum si offre #17 (magari qualcuno che puo telefonare e parlare con loro direttamente) ------------------------------------------------------------------------------------ Skype : tiziano581 |
|
Ciao alessio1977 si avevo gia visto :-)) quel topic .
Cmq se si fa un gruppetto io ci sto (ora bisogna trovare qualche anima pia :-D che si offra per mettersi a testa del gruppo :-( ) Ciao :-)) ------------------------------------------------------------------------------------- Skype : tiziano581 |
io prenderei un bm100 limited edition, dovrebbe avere una pompa migliore della maxjet :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |