![]() |
Si tratta di una SOLA confezione contenente 5 alimenti,in particolare come detto,sono 40 cubetti,8 cubetti per ogni alimento!!!
Ora il problema è che c'è scritto sulla confezione quali alimenti ci sono(li ho scritti sopra!)ma poi non viene specificato quali sono! Ogni alimento presente nella confezione ha un colore diverso dagli altri,ma io essendo in esperto e non avendo indicazioni non riesco a distinguerli...#12 Ieri ho provato ha somministrarne un tipo di colore "marroncino",l'ho sciaquato sotto acqua corrente e l'ho lasciato scongelare circa 30 minuti in un bichierino di platica per il caffè,risultato:è diventato una "pappetta" difficilmente somministrabile e cosi ho deciso di buttarlo #12 ... A questo punto visto che cmq non riesco a capire quale dei 5 ho provato ieri a somministrare,pensavo che oggi ne potrei provare a prendere un altro,dividerlo a metà,sempre sciaquarlo sotto acqua corrente e poi inserirlo nell'acquario direttamente surgelato...in teoria con il calore del acqua dovrebbe scongelarsi direttamente in vasca e sarebbe sicuramente più facile somministrarlo,COSA NE PENSATE? |
Ti ho scritto per l'artemia che puoi metterla direttamente così solo perchè viene allevata nell'acqua salina. diciamo che è come se fosse sterilizzata, per il resto segui i consigli che ti hanno dato.
Se butti via il congelato solo perchè diventa pappetta, allora puoi buttare via tutto il blister direttamente. :-D Pensi che se sciogli il congelato ti escano i granuli? ;-) Fai solo attenzione che se non viene mangiato va rimosso. |
perfetto!!!Tutto chiaro...oggi provo,seguendo le vostre istruzioni!!!
grazie |
Probabilmente hai scelto il cubetto di dafnie.... prova con un cubetto rosso. :-D
|
Ok,grazie!!!
|
La prossima volta prendi i surgelati separati così sai che tutto il blister è di artemie piuttosto che di chiro ecc....
|
Ok,la prossima volta prenderò i surgelati separati...cosa mi consigli prendere???
|
Artemia, chironomus con Astaxantina, mysis (non li trovi dell'Amtra).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |