![]() |
già meglio...
al centro non riesci a mettere altro??? ciao! :-)) |
le compatte sono una bomba.....
il probelmi però sono due..... 1)scaldano davvero tanto se accesre per ore.... 2)la luce resta troppo focalizzata su una piccola superficie, per me messe in questo modo avrai dei problemi di distribuzione della luce, inoltre come hai fatto ad isolare gli attacchi e27? Quote:
|
ah mi accorgo ora.... occhio alla bella anubias che hai sotto la compatta di destra.... è facile che si riempia di alghe.... ti conviene metterla più al centro...
|
avresti dovuto spostarle entrambe un pochino più al centro..............
|
pi credo che davanti a quello già esistente un secondo neon ci possa stare...
ciao! :-)) |
Per chiarimentop ho fatto una foto più da vicino.
l'unica posizione possibile per le lampade era quella. in oltre sopra l'attuale neon ne devo aggiungere un altro. l'anubias ho intenzione di potarla ma se sposto l'anubias non posso mettere nessun' altra pianta per le alghe? Ciao a tutti e grazie |
se metti un altro neon ok! ;-)
per l' anubias... spostala al centro, ci sarà meno luce, e lì metti una pianta che ha bisogno di più luce... ciao! :-)) |
L'anubia ho deciso di potarla perchè, come vedi da foto,
è uscita addirittura dall'acquario... Ho aggiunto una nuova piantina alta dietro alla cryptocorine... speriamo in bene!!! Ciao |
che pianta è?? non rieco a capirlo...
ciao! :-)) |
scusa se rispondo solo ora ma sono dovuta tornare in negozio a chiedere il nome della pianta perchè sbadatamente #07 non me lo ero fatto dire!!!
è un'althernanthera le cui punte più soggette alla luce prendono il colore rosso; mi è cresciuta a vista d'occhio, l'ho già tagliata due volte. ciao :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |