AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ai presenti del 22: cena il 29 Marzo!CI SIETE TUTTI???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119230)

Mr. Hyde 12-03-2008 17:31

io e davide ci siamo :-)

Ladyswan 12-03-2008 17:41

pure io!

Dalietta 13-03-2008 12:15

Speriamo di esserci tutti :-))

Dviniost 13-03-2008 20:42

Quote:

ho il Krill liofilizzato
:-D :-D :-D :-D

Piccettino 16-03-2008 17:14

io rispondo alla chiamata solo in presenza di sesso, droga e rock'n'roll al festino...
sulle ultime due potrei anche soprassedere :-D

Piccettino

Dalietta 17-03-2008 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Piccettino
io rispondo alla chiamata solo in presenza di sesso, droga e rock'n'roll al festino...
sulle ultime due potrei anche soprassedere :-D

Piccettino

per il sesso ed il rock'n'roll ci possiamo accordare ma, ci devi essere assolutamente; come faremmo senza il nostro lord quando saremo ciucche tra birra, passito e Baylis? :-))

Piccettino 17-03-2008 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Dalietta
come faremmo senza il nostro lord quando saremo ciucche tra birra, passito e Baylis? :-))

cosa vorresti insinuare? che sono gradevole solo quando siete ciucche perse? tzè! :-D

uff, ho capito che mi tocca prendervi in braccio e trarvi in salvo come al solito! #36#

"Lord" Piccettino

P.S.: se c'è Bayliss, io passo la serata con lui a bere "XXXX", a parlare di pieghe e a come prendere l'Ascari a fuoco! :-D

Dalietta 17-03-2008 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Piccettino
Quote:

Originariamente inviata da Dalietta
come faremmo senza il nostro lord quando saremo ciucche tra birra, passito e Baylis? :-))

cosa vorresti insinuare? che sono gradevole solo quando siete ciucche perse? tzè! :-D

uff, ho capito che mi tocca prendervi in braccio e trarvi in salvo come al solito! #36#

"Lord" Piccettino

P.S.: se c'è Bayliss, io passo la serata con lui a bere "XXXX", a parlare di pieghe e a come prendere l'Ascari a fuoco! :-D

Si, non vedo l'ora di essere presa in braccio :-)) #12

P.S. solo perchè ho confuso un liquore con un motociclista -04

Ladyswan 17-03-2008 18:28

ciska porta ubi va che almeno ho mi resta qualcuno a farmi compagnia! :-( :-( :-( :-(

Mr. Hyde 17-03-2008 18:48

Ladyswan, va che se quel microbo vomita di nuovo in macchina di davide io arrivo divisa in piccolissimi pezzetti... e poi fino a prova contraria siamo molte meno donne che uomini... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.