![]() |
[quote="andreaross"]Gilberto, grazie a te per la simpatia e la disponibilità verso tutti :-) ...... e per aver fatto comunque l'interessantissimo intervento......
E AGGIUNGO..... SEMPRE IN GAMBA..... :-D :-D #21 |
andreaross,
:-D perchè, ti sei addormentato? Vabbè che la relazione era in buona parte al buio, però.. |
mi scuso con il signorINO giancarlo a cui non ho potuto dare lezioni di sci ma sabato abbiamo passato una brutta nottata post incidente di un amico..alla prossima
|
Quote:
|
............riflettevi.......russando ?................... #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Mi accodo al post per esprimere il mio più vivo ringraziamento a Davide ( Apollo 01 ) per la stupenda accoglienza e la meravigliosa organizzazione in tutto.
Penso anche alla cena serale in baita con passeggiata notturna sui gatti delle nevi. Grazie anche a Marco Rosetti, ai relatori e a tutti i partecipanti alla convention. Una proposta per il prossimo raduno: Chi non partecipa alle relazioni dei nostri amici deve pagare un gettone di presenza!!!!! Il prezzo sarà stabilito dalla direzione :-D :-D non si accetano scuse !!!!!!! Ciao a tutti |
DAVIDE grazie di tutttttttttttoooooooooo, simpatico, cordiale e MOLTO DISPONIBILE. #25 #25 #25 #25
Certo che in queste foto siete più brutti che dal vivo :-D :-D :-D Perry, tu sei un caso a parte.... sei l' unico che rimane così anche nella vita normale #18 #18 #18 Cenere, ti hanno riparato il muletto?? |
Mi accodo anche io ai ringraziamenti x DAVIDE....anzi ....sopratutto io :-)) :-)) .
questa è stata la riprova che il forum è solo 1 motivo x poi potersi trovare. è stato stupendo.....a parte la presenza di PERRY E ABRA ovviamente #09 |
Davide è stato FENOMENALE..... disponibilità ed accoglienza esemplari, penso che tornerò a trovarlo appena posso.
Magari venedo su un pò meno di corsa... così gli porto anche qualche taleuzza per aiutarlo a popolare quel vascone immenso... Complimenti davvero per come hai saputo gestire e organizzare il tutto, ho sentito solo commenti entusiasti sulla riuscita del raduno... #25 #25 #25 Su Perry e Abra no comment... anzi... Abra già lo conoscevo, sapevo già che era un pirla oltre ogni limite... ma Perry... mi manda Mp strani adesso... vuole che glielo appoggi... azzo se c'è gente strana su AP... #28g |
:-D
stà convention mi ha davvero sputtanato di brutto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |