![]() |
cosa ignori ?....... qua' trovi sicuramete supporto ;-)
|
lo so lo so
tra il forum e google basta poco che ce vò?!? :-)) siete tutti molto preparati e molto disponibili -soprattutto- pronti a consigliarmi e a istruirmi! |
reggetevi forte.....apre un mega negozio a bagheria prov di PA esattamente dove vivo io,curiosamente vado dare un occhiata.....vasche megagalattiche, tutte con biologico, e udite udite...tutte montate con wave 400 e due lampade t5 , io sgomento,col mio amico di sventure mi avvicino e chiedo,scusi ma che marche ha di schiumatoi? lui "quello la nello scaffale in alto" ed io scusi quale...allora lui lo prende, e mi chiede,per quanti litri le serve? perche evntualmente possiamo montare una pompa fino a 1800 l., e fa..come questa, e vedo in una vasca il wave montato con una mega pompa.. :-D :-D :-D :-D , io sgrano gl'occhi e gli dico.la ringrazio per l'apporto...non sapevo che gli schiumatoi potesso regolarsi cosi...buon giorno, e scappo.
P.S. io non so neppure se il tipo sia davvero da denuncia , visto che in vasca tiene anche uno squaletto. |
ora vi dico anke la mia, io non ho marino...mi trovavo dal mio negoziante e stava mettendo nelle vasche una grossa partita di stelle marine entra una signora tutta stupita e dice potrei metterne una nella vaschetta con i pesci rossi?
|
Quote:
|
si e ancher una murena...se è quello che penso io :P
|
ditemi un pò... ma i discus non vanno in acqua salina vero?!?
no perchè sabato ho visto un tipo - dal quale avevo già deciso di non rifornirmi più per via dell'elevato costo dei suoi prodotti - voleva propinare ad un tizio, rimasto estasiato da un discus, (veramente molto bello): un pagliaccio, un chirurgo e il discus appunto |
L'altro giorno in farmacia mi hanno preso per un tossico,ho chiesto acqua bidistillata e acido acetico glaciale e il farmacista basito mi ha detto che quella roba serve per raffinare l'eroina e che la vendono solo con apposita ricetta. Gli ho detto che mi serviva per l'acquario marino e mi ha risposto di buttare dentro solo acqua di mare senza nessuna aggiunta come fà lui col suo acquario! Ho pensato:"Adesso ci si mette pure questo..." #06 :-D :-D
OT: ma l'hanno chiesta anche a voi la ricetta per questi prodotti? #24 |
L'acido acetico non so, mai preso.... ma che l'acqua bidistillata serva per raffinare l'eroina mi sa che è proprio una c....a :-D :-D :-D
Ovviamente non serve la ricetta per dell'acqua pura, ma che scherziamo????? |
Riccio79,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |