![]() |
:-D :-D :-D :-D
il titolo mi piace e quindi pensate gia a come spendere i vostri milioncini perche io gia lo so -52 -52 -52 tutti acquari e pesci ADS:la fiducia del benessere dei vostri pesci....perche un alga è per sempre! :-D :-D :-D ci banneranno per questo :-)) :-)) :-)) :-)) |
perfetto! io gestisco la contabilità e il marketing :-D chissamai che mi diano due crediti per la laurea!
scherzi a parte, volevo chiedervi se potevo fare già una potatura a un rametto di limnophila che è già arrivato in superficie o se è meglio aspettare.. inoltre, come si fa per creare una pianta bella piena? si può lasciare la parte inferiore nel terreno? butta nuovamente? l'unica volta che l'avevo fatto era con delle cabombe e avevano fatto radici invece che foglie! :-( |
il pollice di sardella non so che sia comunque non fertilizzo l'aho solo piantata con molta cusa con la pinzetta due scatole ma sembra valerne la pena.
comunque se posso essere utile sono designer potrei trovare qualche bela cosuccia per l'impresa. ALGA-SION potremmo venderla ai centri estetici penso faremmo piu soldi tanto nei centri benessere piu puzza piu fa bene. :-D :-D |
dicesi Sardella persona inquietante che si aggirava tempi addietro per gli studi Rai importunando e distruggendo povere malcapitate piante, le quali affascinate dal fascino di tale losca figura presentavano la caratteristica di risorgere più fiorite e belle di prima..
tornando a noi, nessuno mi risponde? |
non saprei io vale sono inesperto.
|
per ora puoi potarla(se è veramente cresciuta abbastanza)dall'alto assicurandoti così che la pianta emetta dei getti laterali e la talea puoi rimetterla affianco allo stelo madre.Dopo un paio di volte però devi usare un'altra tecnica:la potatura dal basso che ti permette di rinnovare sempre le piante buttando la parte basale(che sicuramente si spoglierà)e rimettendo sempre delle talee magari ancorandole al fondo con delle zavorre.
|
ok, ho capito! grazie :-)
|
ecco una foto! per ora non ho ancora toccato nulla, e lo sfondo lo metterò presto! Commentate!! :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...iccolo_191.jpg
|
E questo invece è l'acquario-allevamento alghe! commentate!!
|
Veramente molto bello,complimenti #25 #25
Chissà se anche il mio piccolo acquarietto verrà così bello?? CiaoCiao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |