AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   diamo un nome alle mie red cherry! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118597)

Mr. Hyde 21-02-2008 14:38

eleonora anhe a me, anche anna.

da uomo alessandro e adriano, riccardo, ivano e aureliano, nomi un po' da imperatore... mentre i famigerati nomi da apostoli non mi fanno nessun effetto perchè si chiamano tutti cosi: andrea luca marco matteo simone paolo ecc ecc

averidan 21-02-2008 14:40

Beh, sempre per restare in tema Call-Center...
Non avete idea di quanti documenti mi son passati per le mani, e le risate che mi son fatta...
Nella mia top ten non mancherò di citarvi:
GEI AR, SCIARONA, MARAYA, WILLIAMS (ve lo giuro, con la SSS!!!), STIVEN, SIUSI...
E potrei continuare per ore, ma vi risparmio... Il dramma è che non sono quasi mai errori dell'impiegato dell'anagrafe (e mi immagino le scene...) ma scelte ponderate!!
#23 #23 #23 #07 #07 #07 #23 #23 #23

Mr. Hyde 21-02-2008 15:21

la cugina di un mio amico è stata chiamata in un ccesso di amore francese CELINE. peccato che all' anagrafe questa bimba non si chiami celine ma SELIN.
Mentre mi ha raccontato la mia migliore amica che suo padre le ha raccontato che all'ospedale con lei neonata c'era un'altra famiglia che aveva chiamato il figlio IAMES, pronuncia I-A-M-E-S, e alla domanda del come mai un nome così strano, avevano risposto: "come IAMES BOND"

averidan 21-02-2008 15:29

OH MIO DIO...
Ma sta famiglia quindi non aveva visto un-film-uno di James Bond, aveva solo letto i romanzi di Fleming? Tra l'altro male, visto che nelle lingue anglosassoni la J è sempre una G e non una I (come nelle lingue scandinave...)
No, perché sennò mica si spiega, sta cosa!! #23
ROB DE MATT'...

Iaia1965 21-02-2008 15:37

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
... Ma a quanti di voi (che avete un cane o un gatto) è successo di essere chiamati col loro nome???
Io avevo un bellissimo pastore tedesco... e siccome siamo 4 fratelli, quando eravamo più piccoli e tutti in casa nostra madre se doveva chiamare al volo uno di noi si sbagliava puntualmente e ci chiamava Argo...!!!

Mr. Hyde 21-02-2008 15:42

averidan, infatti.. poi va beh lo han raccontato... però sarebbe proprio bella da vedere...

Iaia1965, io ho un cane stupido che fa un sacco di dispetti, quando mi incazzo con qualcuno invece di chiamatlo per nome grido 'UBI!' che sarebbe il cane...

averidan 21-02-2008 15:59

Beh, io non ho figli o nipoti (e meno male...!) però con 7 Norvegesi 7 #17 , tra l'altro uno col nome più cazzuto dell'altro... -28d#
Immaginatevi un pò le scene quando in casa qualcuno fà danni...:

"DANKAN!! Lo so che sei stato tu! MIKY! Scendi giù dal tavolo! DARSIS! I pesci dell'acquario non sono i tuoi spuntini pomeridiani!"

E via dicendo... e spesso OVVIAMENTE mi sbaglio e tiro giù tutti i nomi prima di beccare quello giusto...
E chiaro che loro ti guardano come dire "Beh, che vuoi da me?" e naturalmente ti ignorano alla grande... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ah, e per concludere...
Molto spesso mia sorella (che è più piccola di me) quando era più piccola era parecchio dispettosa e combinaguai (chiamandosi Pierina... come poteva essere altrimenti? Non che crescendo sia migliorata granché! -28d# ) e io spesso, chiamando la sequela dei nomi dei miei gatti... ci infilo dentro anche il suo nome...!! #23

Iaia1965 21-02-2008 16:05

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Quote:

io ho un cane stupido che fa un sacco di dispetti,
Mr. Hyde, Sei sicura che sia stupido...? Spesso lo fanno apposta, invece... ;-) ;-)

mario86 21-02-2008 21:22

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
ma temevo si offendesse nel sapere che il gamberetto porta il suo nome, fosse solo perchè misura 2 cm! #13 )

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Quote:

fosse solo perchè misura 2 cm! #13

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#

aspetta settembre per le red...non ti basteranno i nomi che conosci per chiamarle tutte #19

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
dobbiamo vederci più spesso :-D :-D

vi siete viste 2 volte in 3 giorni :-D

;-)

Ladyswan 22-02-2008 02:18

uff volevamo aumentare il campione statistico e arrivare a 3 uscite in una settimana ma se ci salta la cena non riusciamo! buuuuuuu :-( :-( :-( :-( :-( :-( sig sig sig
CISKA I MISS YOU -52

ragazzi scusate ma io vado matta per questi tipic cazzari e do il peggio di me...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.