![]() |
ma secondo voi di che alghe si tratta?
|
Per esperienza personale ti dico che se le japonica le fai arrivare alla dozzina... Le alghe sul legno spariranno in pochissimo tempo...
Sono mangiatrici accanite... |
Io preferisco le neritine :-)) e fertilizzo senza paura, quando ho provato le cherry (5), mi son morte in una settimana :-(
|
Eh si... le red cherry soffrono i fertilizzanti... io con le japonica non ho problemi...
|
quante ore di luce?
quanto fertilizzi ? prova a diminuire entrambe. hai lumache? |
Quote:
|
non disperare , inanzitutto devi dirci di quanto e' il fotoperiodo , se l'aumento di ore delle luci e' stato graduale . 4 caredine sono poche , io in 170 lt ne ho una trentina e di alghe nemmeno l'ombra ... come sono i valori ? alla fine la linea di fertilizzazione hai scelto la denrlee ? come ti dicevano cerca di rimuovere le alghe con una pinzetta
|
la vasca cresce bene a parte le alghe sul ghiaino!peccato....
chiedo a tutti voi un favore....sto cercando delle neritine(rebecca137 aiutami tu) che qui in zona da me non ci sono in nessun negozio #24 non ne avete da spedire?chiaramente ve le pago è ovvio. chiusa la parentesi pubblicitaria...non disperare che si risolve il problema delle alghe. le piante mi sembrano in salute quindi hai buone possibilità #36# ! |
se vai alla VIRIDEA a RHO le hanno (le neritine)
a anche forse alla Giardineria a BUSTO A. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |