![]() |
pingpong,
Quote:
|
L'ho presa anche io ed è in vasca da un un mese.
Ho notato che la mia ama la corrente. Domanda: ma come si chiama questa spugna? in 4 pagine non è saltato fuori il nome o un link per poterla classificare. Spero che Pfft legga questo messaggio e mi possa dare una risposta. Saluti Alfio |
ALGRANATI, pingpong, come stanno?
|
mauro56, Ciao Mauro :-))
molto bene....i parazoantus amano fare la pappa e la spugna è bella rossa |
Quote:
(scherzo, ovviamente, ma verosimilmente e' stato un po pessimista) |
mauro56,
Chi si risente........ Da due settimane sono partito con zeovit ed ho visto che la spugna cominciava a risentirne. Considerando che per la mia vaschetta era diventata veramente troppo grande, l'ho passata ad un amico che proprio ieri mi ha dato notizie poco confortanti (non si apre). Speriamo bene. Ciao. |
Quote:
PS la mia assenza e' dovuta al fatto che dal restart di un anno fa la mia vasca (che andava a meraviglia prima) non si e' ripresa e sono demoralizzato... ci vuole la pazienza dell'acquariofilo :-D :-D |
nome???
ragazzi
... ma il nome o un link per poterla classificare? |
mauro56, perdonami la franchezza.. ma non hai capito nulla di quello che volevo dire..
Compra 1000 di queste spugne , le metti in 1000 vasche di persone diverse.. poi mi dici dopo 6 mesi quante sono vive e quante morte.. |
mauro56,
Quote:
alfiosca, Io non sono mai riuscito a trovare nulla, anche il negoziante che me l'ha venduta non ha saputo dirmi niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |