![]() |
oggi ho fatto il cambio d'acqua perchè il KH era sceso a 1,5!!
però c'è anche il tetratec ex 600 accessibile! quale mi consigli? |
Preferisco hydor... ;-)
|
come mai? sembra più pratico nella pulizia il tetra..ha tanti cestellini con spugnette varie, bioball e cannolicchi gia inclusi.
il prime 10 ha solo spugnette e sembra più complicato da pulire, a vedersi.. |
sono molto simili... io preferisco hydor perchè è molto semplice ed affidabile, ma anche tetra è un discreto fitro. ;-)
|
la differenza sta anche nella pompa, 300 contro 600. La 600 può creare problemi?
Oggi il KH era di nuovo a 2, faccio il cambio dell'acqua come l'altra volta di 10 litri. :-) |
ciao scusa chiedo ancora per il riconoscimento delle piante, mi sapresti dire il nome delle piante sullo sfondo? io proprio non riesco..mi sembrano diverse in ogni foto.. #12 #13 http://www.acquariofilia.biz/allegati/adatank21_102.jpg
|
Quote:
|
|
oppure se non vuoi ordinare via internet, prova a guardare:
- sul sito ADA italia per la lista dei negozi che trattano il terriccio ADA a 33 euri - JBL io l'ho trovato in un garden center a 8,8euri e ne ho avanzato un po - lapillo vulcanico: lo vendono sia sfuso che in sacchi. io sfuso l'ho pagato 30cent al chilo e in sacchi da 5 chili l'ho visto a 5 euro e qualcosa.. di che zona sei? :-) |
Grazie mille Vale ;-) Io sono di Bari. Ora vado a controllare se ci sono rivenditori ADA nella mia zona.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |