![]() |
Ah,ok,credevo volessi aumentare di brutto,certo con 16watt sei già ok per quello che vuoi fare!
Comunque valuta le spese per i 2 neon,per le 4 cuffie e altro che serve per la modifica! Alla fine la solaris da 18 watt con pl da 6500k costa sui 30 euro! Se poi ti diverti con il fai da te ma vuoi spendere qualcosa in più...........fai partire l'ordine e buon lavoro :-) |
ma quella è una plafo giusto?? e che mi faccio l'acquario aperto con le ampu che figliano a più non posso?? nooooo #23 #23 #23 :-D :-D :-D
|
Ma che te riidi? :-D :-D :-D è una plafo che qualcuno ha montato anche sotto il coperchio :-)
se trovo il topic e la foto te la posto! le cuffie costeranno una ventina di euro a coppia(a te ne servono 2 coppie),l'accenditore anche(o li hai già?) più i 2 neon...... |
quanto le cuffie??? io le ho viste a 5 € !!! per accenderli uso due ballast di recupero da lamade a risparmio e sono ok... i neon invece avevo intensione di prendere un sun glo t5 8w della ascoll e qualcosa sui 6500k... quindi... ;-) ;-)
|
Ah bè...se è così....io le coppia di cuffie stagno le ho viste a 20#25 euro su un sito -05 -05 -05
Vai di fai da te :-) :-) |
ma che sito è!!!!!!!!!! cmq io cerco queste: http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=1874 e come vedi il prezzo è 5 € solo che non ho capito se è 5€ a coppia o l'una!!! c'è una bella differenza!!! #23 #23 #23 :-D :-D :-D devo informarmi... bho!!! :-)) :-))
|
ciao sono luca ...lascia stare i neon dell' askoll , costano un sacco , vai su quelli commerciali philips o osram 840 e 865
|
si lo so... ma su internet l'ho trovato a 8€ e considerando che un serie 6xx l'ho preso 5€ dal ferramenta... tanto vale che compro quello askoll già che devo fare l'ordine... a me servono neon piccoli... e non son cosi facili da trovare... #23 #23 ;-) ;-) ;-)
|
...al momento niente novità... siamo sempre fermi a 7... anzi.... alcune uova di qualche grappolo sono diventate bianche... come se fossero ammuffite... che devo fare? aspettare che schiudano quelle ancora rosee o posso fare qualcosa per evitare che tutte facciano quella fine? #24 #24
|
In quanto tempo dovrebbere schiudersi?Io non so come aiutarti,ma dipende tutto dai tempi #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |