![]() |
Quote:
Porto concretamente un'esempio. Tu ed Emanuele potreste (su base bimestrale, mensile, settimanale o come credete piu' opportuno) estrapolare delle discussioni che ritenete interessanti. In base al tempo che avete a disposizione, decidete se farne un'articolo o trovare degli utenti (che magari hanno partecipato a quelle discussioni) che si offrano volontari a redarvi l'articolo, cosi' che poi dobbiate solo metterlo online. Lo vedo come una specie di gruppo di progetto in cui i capi progetto (i due Moderatori della sezione nella fattispecie) creino di volta in volta il team di progetto che sviluppi gli argomenti da portare poi all'attenzione di tutta la comunità tramite il portale. Che ne pensate? |
Quote:
Quote:
La trovo davvero un'ottima idea!! |
io pubblico tutto quello che mi arriva
meglio se via MP perchè le mail le leggo poco se qualcuno ha in mente una discussione perticolarmente interessante e vuole redare una rticolo io pubblico anche dal mese prossimo |
io intanto ho messo un paio di note per chiarire che sono solo schede
resto disponibile per pubblicare gli articoli che mi mandate |
grazie gabriele, ;-)
|
Quote:
Penso di essermi perso un attimo tra i link, però, nel senso che a un certo punto ho trovato una frase del tipo "da poco si trovano sul mercato i T5" che mi sa di cosa vecchia, oppure gli inevitabili errori di battitura. Se credi possa servire, potrei dare un'occhiata generale al portale, però bisognerebbe trovare un sistema per non dover fare un elenco di pagine con le eventuali correzioni, perchè diventa lunga, sia per me che per te. Un'ipotesi potrebbe essere quella che mi scarico il sito in locale, correggo le pagine (parliamo di battitura, se invece ci son concetti che in un qualche modo non condivido te li segnalo solo, poi vedi te) e te le rimando da reinserire. Però bisogna vedere se si può fare. |
certamente l'idea di ala è ottima..sopratutto per chi ha sete di conoscenza...
|
aggiornare il portale non è cosa facile
sono certo che il prossimo passo è rivedere gli artiolci sulle luci e sulle pompe anzi se qualcuno vuole integrare quanto gè già sul sito ben venga per gli errori di Italiano mi scuso ma se dovessimo correggere tutto finiremmo l'anno prossimo ad ogni mofo se vedete diviture fuorviasnti come quella sui T5 segnalatemele che vado a correggere |
gabriele, perdonami la franchezza, ma da quel che sto leggendo in questo post, mi sembra che non consideri realizzabile nessuna ipotesi diversa da quella che hai formulato te.
per carità, il portale è roba tua, però se non c'è convergenza nelle idee e voglia di cambiare qualcosa, per me viene a mancare il presupposto base per una collaborazione finalizzata a un obiettivo comune. senza rancore, sono solo punti di vista diversi ;-) |
sjoplin
non possiamo dare accesso al server a troppe persone se quello che chiedete non è fattibile fisicamente io non posso accontentarvi :-( non è cattiva volontà, ma è proprio impossibile al contrario le proposte fattibili le abbiamo anche implementate subito (vedi segnale di fare attenzione nella sezione i tuoi acquari) io di ipotesi concreta ne ho fatte due mandatemi gli articoli aggiornati o nuovi che li pubblico segnalatemi dove leggete frasi fuorvianti Non posso permettere che qualcuno si autopubblichi un articolo o che possa correggere una pagina esistente. Non dubito delle vostre capacità, ma se per sbaglio cancellate delle pagine o delle sezioni intere avete presente che danno potremmo fare? Quindi se ti va di scaricare il sito in locale e poi rianviarmelo io posso poi caricare le pagine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |