![]() |
Quote:
|
non vorrei sembrare insistente.. ma a Novara non c'è un brico o un obi o simili? non vedo perchè forare la plafoniera se esistono dei portalampada adatti.. al max se vuoi te li mando io :-D
|
Ragazzi scusatemi ma i portalampade di ikea..???Non vanno bene?? Spendi poco e sono carini! ;-)
|
va bene qualsiasi porta lampada g23... è ovvio che un portalampada g23 ad incastro è molto meglio perchè la plafo del Mirabello è predisposta per quelli... poi ci si può adattare qualsiasi portalmpada g23 ovvio.
non conosco quelli dell'ikea sinceramente. |
Quote:
P.s. hai una postepay? ci mettiamo d'accordo un MP e me li spedisci??? :-)) |
si va bene! ho postepay, ma accetto anche bonifici bancari. scrivimi pure un mp!
|
Bene bene, in attesa degli ultimi pezzi ieri sera ho aperto per la prima volta il coperchio del mio Mirabello, con immenso stupore credo di aver capito le varie connessioni, sembra tutto molto semplice e ben messo...
Unica incognita è una spece di ponticello con un quadratino grigio attaccato al mammut...incollo una foto (recuperata in intrnet) con evidenziato il particolare. Mi sapete dire di cosa si tratta e che cosa devo farne? http://www.acquariofilia.biz/allegati/mira_127.jpg |
Nessuno che sa a cosa serve qull'aggeggio??? #07
|
Sinceramente non ti sò dire a cosa serve..
ma sono quasi sicuro di non averlo più nella mia plancia.. anche se forse nel mira 60 dovrei averlo ancora... |
Dalla foto non si vede bene ma posso dirti che è sicuramente un condensatore... viene sempre utilizzato con i reattori "normali" (quelli ferro-magnetici) per la rifasatura dell'alimentazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |