![]() |
Concordo con l'unico messaggio serio di axterix. La sezione bar serve proprio a fare 4 chiacchiere e conoscersi. Magari si finisce pure per avvicinarsi al "salato" e viceversa.
Vai Marco, fai partire la rivoluzione! |
anche a me piace l'idea #22
|
Ma affiancare un bar comune ai 2 esistenti in modo anche da vederne l'affluenza??? (avrei modo di sclerare molto di più!!! :-D )
Mi offro come animatore... che ne sò farlo partire a settembre con la 2a edizione di Miss Dolce e la 1a di Miss SALATO... |
CIAO BELLA DONNA...
OK OK, è OFF TOPIC...ma inqualche modo dovrò pur cominciare no ?? ;-) |
Quote:
|
Propongo + pilù per l'unione dei bar!!!!
Io sono dolce e pure marino, ma sto solo in sweetbar perchè è qui che sono cresciuto, ma se fosse un solo bar sarei + contento!! parola di francesco amadori. |
Ora ti spiego... ho notato che la votazione è stata un'ottima occasione per mischiare i 2 ambienti (l'argomento DONNE è sempre il più gettonato qualunque sia l'età... poi quando si tratta di bellissime donne allora è universale!).
Quindi visto che come in ogni occasione per l' OPENING si organizza qualcosa perchè non prepararci un argomento che sicuramente unirà tutti? Pensavo quindi, se i moderatori sono d'accordo, di organizzarci sopra (sempre che alla fine lo creino (affiancato allo Sweet Bar e al Reef Cafè) ) la seconda edizione di Miss Dolce (visto che le partecipanti hanno promesso foto più "artistiche" da mostrarci) e in contemporanea qualcuno del salato (tipo te Ax) Miss Salato... |
mmhhmmmm.... #24
io direi............e anche.............. capito Kain? mi sono autocensurato perchè è OFF TOPIC. BAR UNICO...il promo giro offro io |
Mr Wind (bellicapelli per gli amici , l'unico che ha, IO ! ;-) ) io più che Mr SALATO mi sentirei più coinvolto in un...
GENTLEMAN INSIPIDO o un MISTER BACCALA' e poi se tolgo il mistero ehhh.....??!!??? succede il finimondo...tutte che si innamorano di me..... lascia stare, conosco l'argomento... ;-) |
Quote:
....You're so vain.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |