![]() |
l'importante è essere giovani dentro....
il fuori puoi si adatta.... |
Quote:
|
ok ragazzi io di foto ne ho raccolte poche...per ora ho
ilgio Mkel77 e fabri.. kain, hai deciso che foto mettere???al limite falla decidere a blu,non mi sembrava soddisfatta della scelta #22 avanti ragazzi!! |
Lyla, Milly e tutti i "maledetti" che hanno votato si, questa è il premio (o la condanna?) per la vostra insistenza...
L'unica differenza sono i capelli che adesso porto lunghi... per il resto non sono cambiato affatto! Ne avrei anche un altra... in cui sto meglio (una foto bella bella in modo assurdo) ma non la posto perchè è di quando avevo 21 anni e pure se non sono cambiato non vale!!! :-) (però ero un bel fighetto all'epoca... un'attimo di orgoglio...) Beccatevi stà schifezza... http://www.medusanet.it/AP/windboy.jpg |
ODDIO CHE HO FATTO...... già mi sono pentito!!!!
|
certo che la fotografa ha stile.... :-D
|
Ahahahah ma dai, pentito di cosa? :-)
Potevi fare come me... non postare la foto! :-)) |
Quote:
In pratica sono stato letteralmente obbligato dalle fanciulle (il sondaggio lo avrei anche ignorato! #18) e in un impeto di coraggio ho postato! Comunque la ricerca non è finita... se nel week-end placco mia cugina l'aggiorno! Comunque adesso sono in gioco a tutti gli effetti!!! Melkain... fammi un favore... mettimi un pò di pancetta al posto degli addominali così non mi dicono più che faccio schifo perchè non ingrasso mangiando come un animale! :-D |
Quote:
Complimenti??? Ha una faccia incazzata... sembra gli abbiano appena detto che hanno aperto un sondaggio per candidarlo ad un concorso di Mister Forum #18 #18 #18 Poi vorrei dire ma il fotografo un pochettino + dritto no Sembra l'effetto ponte di bordo durante un naufragio :-D :-D :-D |
Quote:
L'avevo messa anch'io nel primo 3d....... -04 -04 -04 Wind, ti sei deciso, alla fine...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |