![]() |
Mini.in pratica quelli che vedi in questo sgorbio di vasca :-D :-D :-D
|
secondo te vanno bene pure per la mia nuova vasca i mini. ricordo è 45x45x45
|
se non ricordo male vanno bene fino ad una portata di 600 litri ad ora.
|
una fotina del pico.in realtà non ha lo sfondo ma è a diretto contatto con la luce solare ma per la foto ho dovuto mettere un foglio bianco altrimenti non si vedeva nulla
|
ben bene ... #25
a che punto l'elocharis che hai appena tagliato? |
direi che è già in netta riscrescita #36#
|
Ragazzi ho finito adesso di ripulire il topic.
Capisco la battuta che giustamente ci sta e vi ho dimostrato io stesso nel topic delle foto come si può fare ogni tanto uno strappo alla regola ma non bisogna mai esagerare... e quì avete esagerato. Io non controllavo questo topic perché so che voi sapete comportarvi sul forum ma non fatemi ricredere... e meno male che l'autore mi ha chiesto di ripulirlo un pò altrimenti non l'avrei neanche visto. Vi chiedo quindi di non esagerare più una prossima volta negli OT e di "auto-moderarvi" altrimenti poi dovrò comportarmi di conseguenza. Per qualsiasi altro chiarimento nei miei confronti usate i messaggi privati... in questo topic si continua solo a parlare di acquari. |
finalmente oggi mi è arrivato il lily
|
alex fai una foto di tutta la vasca perchè così non si capisce quanto si vedano realmente.
|
Alex,
per quale motivo hai il termoriscaldatore in vasca???non dirmi che lo usi??? ;-) toglilo toglilo...e' orribile e non necessario ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |