![]() |
La conduzione "culo" ancora mi mancava!! :-D
-b03 |
Quote:
la vasca di ale è pur lì che gira nonostante le più nefande previsioni. ma non è che son tutti di plastica? #19 #19 #19 |
Quote:
mi avete beccato.... #36# -ROTFL- |
sjoplin, azzzzzzzzzz non ci avevo pensato ,Plastica #24 #24
|
Tra l'altro lo scorso weekend ho visto una Digitata Azzurra e me ne sono letteralmente innamorato... -52 -52
Peccato che debba cambiar vasca, sennò mettevo anche quella affianco alla viola... #17 #17 |
alapergola,Vabbe per quando sarai pronto con la nuova se la vuo marrone chiedi pure io ho tutto marrone ho l'acquario monocromatico #07 #07 #07 #07
mentre prima con 70w era di un arancione fenomenale #24 #24 #24 |
Quote:
guardavo la foto che hai messo della lillà e con tutte le toccate del caso devo dire che quella che mi hai dato si sta avvicinando parecchio. tra l'altro, voci di corridoio mi dicono che per essere una montipora è un po' "ghignosetta" coi colori... chissà se per Natale... magari riesco pure con gli altri :-)) |
Sandro, se vuoi sto' weekend la prendo così te la porti a casa quando vieni!
E' veramente bellissima e me la vedevo benissimo che si intrecciava con la viola... Sigh... :-( |
Sandroooo prendila anzi prendine 2 così poi passo a prenderne una...appena mi darai l'ok per metterla in vasca... :-))
|
alapergola, sì-sì ale... bisogna conservare la Specie! poi sbrigati con sta vasca nuova, che stiamo già organizzando una Squadra allargata per venirti in supporto ;-)
Auran, te pussa via :-D :-D come minimo ti devi fare un anno di molli marronciognoli #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |