![]() |
discordanze rispetto a cosa? #24
|
alex mi dice perchè non ho lana nel filtro
ste dice di fare pure un lavaggio veloce solo alla spugna tu mi dici di lasciare tutto com'è. why? non è per criticare ma solo per sapere cosa è giustpo fare. |
ALEX007 ti dice di lavare la spugna e ti chiede della lana... presumo non si ricordi che hai il Pratiko (se sbaglio smentitemi ;-) )
Se tu avessi un filtro tradizionale interno con la lana io ti direi la stessa cosa... un filtro esterno invece meno lo apri meglio è, soprattutto durante la fase di maturazione. Ste8, conferma che il pratiko va bene così com'è... io pure. Stai tranquillo e goditi la vasca, altrimenti vengo a Caldogno e ti fisso alla poltrona col nastro americano #18 #18 #18 |
ok a risentirci grazie #06
|
scusate,mi ero confuso con il filtro interno #12
|
nion ti preoccupare alex era solo per sapere cosa era giusto fare ciao
-11 |
Ehi Andrea scusa se vado Off topic ma non riesco a contattarti... Volevo chiederti se la plafoniera l'avevi spedita perchè è un regalo e sono già in ritardo :-)
Per favore fammi sapere quanto prima ciao! |
scusa da morire marco dovrei spedirla ogi entro le 2 o al massimo lunedì
ho una settimana di fuoco perchè sono in fiera con lo stand e non trovo un momento di pace la fiera finisce domenica spero di riuscire ad uscire oggi altrimenti lunedì sicuro scusa. eventualmente se lo spedisco lunedì te lo mando con pacco celere 1 così ti arriva il giorno dopo ciao e scusa ancora. |
Ok grazie ci conto
ciao |
secondo voi inizio a fare i test dell'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |