![]() |
Quote:
|
non ho un 60 lt ma un 125, forse devo aggiornare il mio profilo.
Comunque ha 6 anni quel pesce.Poi il mio negoziante non prende più i pesci indietro dice che ci vuole il certificato della Asl, ne sapete qualcosa? |
guarda, purtroppo non ti so dire un granchè, ma penso che i negozianti non siano obbligati a prender i pesci indietro.
Per il botia a me han detto che la mia vasca è al limite, ma essendo solo non va bene...quindi mi sa che è ancora piccola, prova a chiedere nella sezione catfish ;-) |
comunque io avevo chiest info sul Protalon.
Danneggia i pesci?qualcuno sa più o meno il prezzo? Grazie mille |
si ma altre cause oltre all'acqua pulita??c'è che fregatura è, se ho acqua sporca ho le alghe, se ce l'ho pulita pure uffa!!
cmq ok mi rassegno: EVVIVA SONO NEL CLUB ALGHE!! mm se io non volessi mettere lumache in vasca?? |
Desdemona27, mi pare di aver capito che l'alternativa alle neritine (che son le uniche che si mangiano le bba) sono le caridine. Prendi le mie parole con le pinze, x maggiori info aspetta paolo ;-)
BratzRossa, se guardi dovrebbero esserci info sul protalon, ma non danneggia nè piante nè pesci, eccetto lumachine e gamberettini vari che rischi di farli morire (quindi van tolti). Non volevo attaccarti sul discorso del botia, ti ripetevo solo quello che han detto a me, che ha bisogno di vasche ampie... poi leggendo nel tuo profilo ho letto che era nella vasca da 60litri e ti lamentavi delle sue esuberanze e da lì m'è venuto spontaneo dirti quel che sapevo... :-) |
si si tranquillo nessun problema è che so gia tutto sul Botia che non sta bene in un 60lt ma come avevo gia spiegato non l'avevo comprato io l'ho ereditato.
In ogni caso ora ho cambiato vasca ho un rio125 dovrebbe stare più comodo.Poi è abbastanza veccietto nel senso ha quasi 6 anni! :-) |
bhe marco grazie! :-))
caridine potrebbero andare sono già più carine, xò nn so aspetterò paolo xkè il mio ragazzo ha le caridine ma piuttosto che mangiarsi le alghe preferiscono papparsi la carne del pastone x i discus!! :-D |
Desdemona27, le caridine pappano le alghe solo se non c'è in giro niente di più saporito... come me insomma!!! :-D
Però le BBA fanno schifo anche a loro... garra oppure neritine. ;-) |
Quote:
cmq che sono io le garra??? #22 scusa ho letto su un libro che le alghe a pennello potrebbero essere cusate dalla carenza di co2 è possiblie??no xkè visto he sto per comprarla magari riesco pure a risolvere i miei problemi! cmq sn arrabbiata :-)) non mi avete ancora detto quali sono le cause a parte questa mitica acqua pulita, che uno fa di tutto per avere e qnd ce l'ha arrivano le alghe! #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |