AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Help me! PAGUROOOO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116711)

SqualoBruto 07-02-2008 11:16

TuKo,
Quote:

Ho ripulito il 3D da interventi non "pertinenti",cerchiamo ti rimanere nei termini di una civile conversazione(spesso per farlo basta pensare prima di scrivere).
Bhe la pulizia ha compreso due miei interventi, quello di Bubi e di Sjoplin ed erano molto pertinenti, mirati ad addrizzare l'andamento del topic e a rimproverare l'uso di toni non civili. #24

E con questo chiudo una volta per tutte con questo portale.

Ciao a tutti

leletosi 07-02-2008 12:11

francesco che dici ? -05

ci sarà stata una svista.....non ti preoccupare

TuKo 07-02-2008 12:23

Lele sono intervenuto solo perche in quel momento(vedi orario) ero l'unico mod on-line.
Ho pensato di ripulire il 3d da interventi non pertinenti alla tematica dello stesso,ivi compresi quelli che facevano riferimento a condotte personali, quindi OT.
Purtroppo non avendo conoscenza specifica della sezione e dei suoi frequentatori(Sjoplin escluso) mi sono basato esclusivamente su quello che è il regolamento.
Sicuro di una vostra comprensione vi auguro buon proseguimento,resto a vs. disposizione per ulteriori chiarimenti da farsi via MP,come evidenziato nel regolamento.

SJoplin 07-02-2008 13:56

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Purtroppo non avendo conoscenza specifica della sezione e dei suoi frequentatori(Sjoplin escluso) mi sono basato esclusivamente su quello che è il regolamento.

In effetti devo dire che ho cercato un qualche mod. che mettesse un freno a questa discussione perchè stava prendendo veramente una brutta piega. Il problema era ovviamente l'orario... Non mi è venuto in mente il Tuko perchè pensavo che come "dolce" non potesse intervenire (tra l'altro ci dev'essere pure un problema nella pagina iniziale che dà come in linea alcuni utenti, mod. compresi, anche se si son scollegati da un po' ma questa è un'altra storia), ma terrò senza dubbio presente per il futuro #18

francescoCic Personalmente non mi ritengo offeso dalla pulizia dei miei interventi, perchè pur ritenendoli pertinenti, rientravano in un blocco di polemiche che, o lo toglievi tutto, o ti voleva una mezza giornata per fare una pulizia fine, cercando di capire il senso del topic all'una e mezza di mattina.... D'altronde chi mi conosce sa che non scrivo ******* (non di questo genere, almeno :-)) ) però, visto che una parte importante è andata cancellata, vorrei riproporla, rientrando così IT:

rastabus non esistono rocce mature per definizione, e in ogni modo la vasca ha bisogno di almeno un mese di avviamento prima di inserire animali (ce ne vorrebbero di più, però penso che un paguro possa reggere). nelle prime tre settimane ci sono delle trasformazioni chimiche che portano alla formazione di sostanze dannose (ammoniaca/nitriti) per buona parte degli animali, paguro compreso. lasciarlo nella vasca in questo periodo è un grosso rischio, anche in considerazione che di sicuro si è indebolito, nel periodo di permanenza "a secco" e non mi meraviglierei neppure che non sopravvivesse alla prossima muta, soprattutto se in condizioni ambientali sfavorevoli. Detto ciò ti rinnovo la mia disponibilità ad aiutarti, semprechè tu voglia fare le cose fatte a modo, e cioè ricoverando l'animale per un mese nella vasca del negoziante che sarà ben felice di tenertelo, se gli acquisterai l'attrezzatura per allestire la vasca...

alessandros82 07-02-2008 16:32

Quote:

per chi è nuovo, consiglio di dare un'occhiata al regolamento, soprattutto nelle voci riguardanti il comportamento sul forum.

per ora, rastabus, hai iniziato nel peggiore dei modi da parecchi punti di vista.

conto di leggere un topic pulito d'ora in avanti. fai le tue domande, chiedi, richiedi, non esiste problema facendo così.
evita assolutamente però battute di spirito (dubbio) ad altri utenti che son qui gratuitamente a impiegare tempo prezioso. ho già letto DIVERSE OFFESE.....e questo non va affatto bene
Menomale che ogni tanto qualcuno fà notare queste cose #25 #25 #25

Quote:

madonna a tuttis tai antipatico....
-28d# ..mi sa solo a te apri un topic a riguardo vediamo quanti sono.. :-D

darmess 07-02-2008 16:41

io mi scuso col forum....ma sono stato io ieri sera a cercare un mod....e ho contattato tuko...ma sinceramente era l'unica cosa da fare..

dany26 07-02-2008 17:54

darmex, secondo me non hai nessun motivo per doverti scusare... ;-)
alla fine aveva preso troppo una brutta piega #06

alessandros82 07-02-2008 19:06

darmex, hai fatto più che bene #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.