![]() |
VIC, mandato tutto ;-)
|
Slurp ! ! !
appena arriva preparo la ricettina -e12 max -ITA- |
... scusate se mi intrometto di nuovo.. ma secondo me.... oltre che con il NOMAD ..si può provare con il "cuore" dei dischi usati per le monospazzole lava-pavimenti... sono leggermente più duri e sostanzialmente hanno la stessa trama .... li produce sempre la 3M.... il colore indica la durezza del disco... il più duro è nero.... e se si vuole qualcosa di ancora più rigido c'è anche la variante "NERA PRO"... in assoluto la più dura... :-) ....
|
Ho preso la spazzola camoscio della class ma non la vedo molto idonea è molto simile alle spugne grana grossa per acquario, troppo fitta e morbida, forse queste altre di cui state parlando sono meglio... molto più simile dovrebbe essere quella dei dischi per lucidare che ho visto da leroy merlin però la sicurezza che nn rilascino sostanze tossiche? #24
|
Algranati..............che dici di quello che scrive Illo ?
|
red per favore prova ad usarla e vedi come reagisce lo skimmer.
mi serve anche per capire se l'aumento del rumore e' dovuto alla mia vecchia pompa o e' un problema legato solo alla modifica. |
per dovere di cronacca con la spugna della class riesco ad usare lo skimmer senza pulire il collo del bicchiere in quanto la schiuma sale piu' velocemente anche con i puntini sullo scarico (H&S 110) allineati.
|
dema, non conosco la spugnetta della class , ma ti posso dire di aver fatto parecchie prove e la cosaimportante che il materiale sia leggero altrimenti si possono avere i problemi che tu dici legati ad una scarsa durata dell'alberino e dei gommini di centratura
max -ITA- |
allora sto tranquillo.
pommax secondo te avendo utilizzato i forellini sul piattello della girante ad aghi per fissare la spugnetta con filo intredentale in teflon e quindi non essendo piu' liberi, si possono creare problemi di cavitazione? sto cercando di capire a cosa e' dovuto l'aumento di rumorosita''. |
dema, quella della foto che ho usato io la stessa cosa scarico tutto aperto(H&A150F2001) da me il rumore della pompa era diminuiti, ma ho usato l'altro tipo di girante per la modifica ad aghi aqua medic
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |