![]() |
infatti,era solo una questione di tempo!!!
Sono pesci che hanno bisogno di spazio,e 800l,o anche 1.000l non sono un posto adatto per un Arowana,figurati farlo convivere con degli Oscar!! Spero che la lezione sia chiara per tutti per evitare altre vittime inutili!! Che peccato!! #07 |
800 1000 litri da adulta la mi era solo 21 cm.cmq penso di ricomprarne un altra e tenerla sola in quello da 750 litri
|
Quote:
|
ma proprio TANTI.
|
Quote:
|
Quote:
e presta bene attenzione a come "minacci",con fare da bulletto del quartiere perchè la prossima volta che ti permetti di parlare così,ti sego. Entiendes? Se hai qualcosa da dirmi,non inerente al topic dei predatori tropicali mi mandi un messaggio privato come da regolamento. Chiaro no? |
e un peccato ed e triste vedere una cosa simile"era solo questione di tempo".Come ti ho gia detto in mp con 800l hai una scelta molto grande non cercare l impossibile.
Ricordati una cosa la maggiorparte delle persone si disfano degli oscar perche sono molto grandi e non si puo' mettere quasi niente dentro,chiedi hai negozianti quanti ne prendono in dietro sui 30. ciao luca |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho solo augurato ad un futuro arowana o qualsiasi altro pesce di non trovarsi sulla tua strada,perchè secondo me non sei in grado di allevarli. Unifico i topic dove vuoi mettere le PARATILAPIA I VENUSTUS GLI OSCAR assieme? |
la paratilappia me la sconsigliata franz ma consigliata altri che la conoscono bene e son riusciti a farla anche riprodurre
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |