AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Pesci predatori tropicali (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116374)

Patrick Egger 10-05-2008 14:31

infatti,era solo una questione di tempo!!!
Sono pesci che hanno bisogno di spazio,e 800l,o anche 1.000l non sono un posto adatto per un Arowana,figurati farlo convivere con degli Oscar!! Spero che la lezione sia chiara per tutti per evitare altre vittime inutili!!
Che peccato!! #07

BERA001 10-05-2008 20:37

800 1000 litri da adulta la mi era solo 21 cm.cmq penso di ricomprarne un altra e tenerla sola in quello da 750 litri

Pleco4ever 10-05-2008 21:39

Quote:

penso di ricomprarne un altra e tenerla sola in quello da 750 litri
mi auguro che ti costi un sacco di soldi

Pleco4ever 10-05-2008 21:41

ma proprio TANTI.

BERA001 10-05-2008 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
Quote:

penso di ricomprarne un altra e tenerla sola in quello da 750 litri
mi auguro che ti costi un sacco di soldi

gli auguri tienili per te bambino che ne avrai bisogno

Pleco4ever 11-05-2008 00:36

Quote:

ti è stato spiegato dove,come e perchè sbagliavi,non è servito a niente,hai ammazzato uno splendido animale,scrivi bellamente che andrai a maltrattarne un altro identico....sinceramente ti rinnovo l' augurio di non trovarlo,e se si,a carissimo prezzo...
e presta bene attenzione a come "minacci",con fare da bulletto del quartiere perchè la prossima volta che ti permetti di parlare così,ti sego.
Entiendes?

Se hai qualcosa da dirmi,non inerente al topic dei predatori tropicali mi mandi un messaggio privato come da regolamento.
Chiaro no?

blacco72 11-05-2008 10:05

e un peccato ed e triste vedere una cosa simile"era solo questione di tempo".Come ti ho gia detto in mp con 800l hai una scelta molto grande non cercare l impossibile.
Ricordati una cosa la maggiorparte delle persone si disfano degli oscar perche sono molto grandi e non si puo' mettere quasi niente dentro,chiedi hai negozianti quanti ne prendono in dietro sui 30.
ciao luca

BERA001 11-05-2008 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
Quote:

ti è stato spiegato dove,come e perchè sbagliavi,non è servito a niente,hai ammazzato uno splendido animale,scrivi bellamente che andrai a maltrattarne un altro identico....sinceramente ti rinnovo l' augurio di non trovarlo,e se si,a carissimo prezzo...
e presta bene attenzione a come "minacci",con fare da bulletto del quartiere perchè la prossima volta che ti permetti di parlare così,ti sego.
Entiendes?

Se hai qualcosa da dirmi,non inerente al topic dei predatori tropicali mi mandi un messaggio privato come da regolamento.
Chiaro no?

chi mi ha spiegato e cosa?l astronotus abita con l arowana e tutti gl acquari con arowana hanno oscar,uno può dire che han bisogno di spazio ma i miei eran ancora piccoli quindi il problema nn sussisteva.ho scritto che se ne prendo un altro lo nn lo metto con gli oscar ma faccio una vasca per lui,io nn minaccio nessuno,invece tu che sei moderatore puoi augurare male a chi vuoi?anche se mi costa tanto l arowana nn problem.blacco 72 grazie per la tua risposta umana e nn polemica ;-)

Pleco4ever 11-05-2008 14:10

Quote:

chi mi ha spiegato e cosa?
Fastfranz
Quote:

astronotus abita con l arowana
E' una convivenza possibile solo nelle vasche enormi anche con esemplari piccoli,e 5.
Quote:

ho scritto che se ne prendo un altro lo nn lo metto con gli oscar ma faccio una vasca per lui
Che comunque è troppo piccola
Quote:

io nn minaccio nessuno
Quote:

Beh...
Quote:

tu che sei moderatore puoi augurare male a chi vuoi?
Se ti avessi augurato male avrei sperato che un tizio grosso il triplo di te ti mangiasse come hai fatto fare ai tuoi pesci....
Ho solo augurato ad un futuro arowana o qualsiasi altro pesce di non trovarsi sulla tua strada,perchè secondo me non sei in grado di allevarli.
Unifico i topic dove vuoi mettere le PARATILAPIA I VENUSTUS GLI OSCAR assieme?

BERA001 11-05-2008 14:58

la paratilappia me la sconsigliata franz ma consigliata altri che la conoscono bene e son riusciti a farla anche riprodurre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52.