AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   IMPORTANTE: iscrizione a MR forum dolce!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11626)

The Wizard 27-07-2005 01:56

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
mi accontento di "recente", se poi è anche "decente" lo giudicheremo noi fanciulle!

spiacente Ila... ma voi per certe cose date delle spiegazioni assurde!! Non siete affidabili!! :-))

Comunque vedṛ che posso fare... tanto domani sarei andato in ufficio con l'intenzione di caxxeggiare...

Ghigo 27-07-2005 02:00

mi sa che questo concorso sarà divertente :-D :-D :-D

rucefilo 27-07-2005 02:01

#18 #18 #18 #18

RaMaS 27-07-2005 02:03

Alla fine ne restera' soltanto uno... -97b -97- -c01

Ghigo 27-07-2005 02:04

si...
...la Giusy :-D :-D :-D

ilabruna 27-07-2005 02:06

Quote:

spiacente Ila... ma di voi per certe cose date delle spiegazioni assurde!! Non siete affidabili!!
Le ragazze sono ipermegacritiche solo con se stesse, se vi spaventa essere smontati e giudicati in maniera impietosa credo proprio vi stiate sbagliando, verranno premiati soprattutto la simpatia e il coraggio (qualità che se accompagnate da un bel visino sono anche meglio, senṇ chi se ne frega, vi farete un sacco di risate come me le sto facendo io ad aprire il topic del sondaggio e a vedermi là in mezzo alle altre con quella faccia da... schiaffi, va!)

Coraggioooo che non ho mai mangiato nessuno (...che fosse simpatico! :-D )
Buonanotte!

The Wizard 27-07-2005 02:10

Quote:

Quote:

spiacente Ila... ma di voi per certe cose date delle spiegazioni assurde!! Non siete affidabili!!
Le ragazze sono ipermegacritiche solo con se stesse, se vi spaventa essere smontati e giudicati in maniera impietosa credo proprio vi stiate sbagliando, verranno premiati soprattutto la simpatia e il coraggio (qualità che se accompagnate da un bel visino sono anche meglio, senṇ chi se ne frega, vi farete un sacco di risate come me le sto facendo io ad aprire il topic del sondaggio e a vedermi là in mezzo alle altre con quella faccia da... schiaffi, va!)

Buonanotte!

Peggio dei cobra... direbbero di tutto per farti allentare la guardia!!! -ROTFL-

rucefilo 27-07-2005 02:10

Quote:

Originariamente inviata da Ghigo
si...
...la Giusy :-D :-D :-D

quoto

RaMaS 27-07-2005 02:14

Quote:

Quote:

Buonanotte!

Quindi il fatto di essere volontari, bellissimi, simpaticissimi, (COME ME)ci da qualke speranza in piu? :-D :-D -ROTFL- -ROTFL-

Ghigo 27-07-2005 02:17

....vai RaMaS, l'importante è crederci :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21.