AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio acquarietto...che ve ne pare? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=115831)

klonoa74 05-02-2008 21:50

intendevo dire che con un fondo nero lucido se non sifoni abbastanza spesso fa risaltare qualunque sporcizia produca l'acquario...
e quindi forse ti conviene matenere quello attuale.

kakashi 05-02-2008 22:29

bravo klonoa hai messo anche tu la tua vasca in firma

REBECCA137 05-02-2008 22:35

Klonoa vedrò, magari non lo prenderò nero lucidissimo, intanto chiedo a chi l'ha già nero :-))
Bella la tua vasca, mi piace la pianta sulla sinistra, bassa verde con le foglie larghissime.
Io non metto la foto nella firma x ora solo xkè so' che tutto il forum vedendo il fondo azzurro, in ogni post, in qualsiasi argomento non perderebbe momento x rompere -04

klonoa74 05-02-2008 22:52

per il fondo nero prova a chiedere a sonic lui lo ha in una delle sue vasche.
Grazie per i complimenti alla vasca anche se attualmente è stata completamente riallestita e presto la mostrerò (non appena il pratino decida di svilupparsi)

markrava 06-02-2008 00:26

Quote:

Originariamente inviata da REBECCA137
Klonoa vedrò, magari non lo prenderò nero lucidissimo, intanto chiedo a chi l'ha già nero :-))

forse volevi chiedere a me?
io ho il fondo nero opaco e mi piace moltissimo e la sporcizia si nota come in tutti gli altri tipi di ghiaietto......l'importante è che cambi il tuo fondo attuale :-D

kakashi 06-02-2008 00:30

:-D :-D :-D
un fondo così non l'ho mai visto :-D :-D :-D

REBECCA137 06-02-2008 00:33

Mark o mi leggi nel pensiero o forse hai letto mp :-)) :-D
Dai non provocatemi sul mio coloratissimo fondo :-))
Mark ammettilo :-) , tu sei riuscito a distinguerti anche sul fondo (x tua bravura), il tuo acquario non sarebbe altrettanto bello se avessi 1 fondo marroncino come il 95% , naturale non è per forza sinonimo di bello ;-) e poi i gusti son gusti ;-)
Non è che non voglio "darvela vinta" :-) ma mi scoccia che si pensi che se lo cambio è perchè non piace alla maggioranza, perchè non è naturale ecc. #07 no', non è così, a me piace su questo non ho cambiato idea. :-) Lo cambierò ma forse fra mesi cambiando anche il fondo fertile :-))
(spero di essermi espressa in modo da farmi capire, gli smile sottolineano il tono cmq ironico, non vuol esser una polemica)

markrava 06-02-2008 00:47

ti sei espressa benissimo #25
io dico solo che se a te piace con quello sfondo allora tienilo cosi, però se vuoi che io sia sincero ti dico di cambiarlo, perchè l'acquario migliorerebbe di molto il suo aspetto con un fondo nero o marrone ;-)
io ti leggo nel pensiero sissy :-D

markrava 06-02-2008 00:50

scusa ma le domande fammele qui o nel mio topic, preferirei evitare (per vari motivi) rispondere in mp.

REBECCA137 06-02-2008 20:09

Ah ok #12 , visto che ancora non scrivevi qui non ho pensato di cercare il tuo topik x kiedere #13 , Ok ;-) x la prox sarà fatto #36#
-Il colore del fondo mi piace, mi spiace però che risalti poco il verde delle piante e già ke ci son se devo cambiarlo guarderò anche il lato mimetizzazione sporco :-))

Cmq oggi ho riflettuto che quando metterò le mani in vasca, dovrò :
-raggruppare 1 po' il ceratophyllum perchè sparso così nel fondo che non ha luce si vede pochissimo verde.
-raggruppare i 2 bolbitis che non si vedon nemmeno loro perchè troppo scuri, anzi se trovo da scambiarli con 1 altra pianta me ne libero pure perchè ne preferisco altre. (se qualc1 è interessato a scambir si faccia vivo :-)) )
-aggiungerò qualche stelo rosso (quando lo trovo) di Ludwigia o Alternanthera

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34.