![]() |
una curiosità:
io volevo prendere uno uguale a quello di pepot ma se è così lungo come faccio a bollirlo? #24 |
Non dovrebbero ingiallirti l'acqua più di tanto perché non sono proprio legni di torba comunque vanno lasciati in acqua fredda per alcuni giorni prima di utilizzarli... vedrai che l'effetto ambrato sarà minimo... se sono veri legni ADA :-D
|
grazie mille dei vostri consigli raga!!! #25
ne approfitto per rompervi le scatole un'altra volta :-D : quando mescolo i sali per l'osmotica secondo voi succede qualcosa se non si sciolgono al 100%? mi spiego meglio quando li sciolgo rimangono sempre dei granellini anche se agito per un'ora. i sali sono della sera |
Non succede nulla... ma alla fine visto che abiti a Milano e la qualità dell'acqua non è che sia pessima... perché non tagli con acqua di rete, risparmi tempo e soldi. :-D
|
Quote:
a che temperatura? potresti provare ad aumentarla un po per farli scioglierli oppure potrebbero essere impurità... che sali sono? |
Quote:
|
Quote:
la marca è SERA. sciolgo i sali per 25 litri in una bottiglia da 2 litri a temp sui 20 gradi dici che devo scioglierli in acqua calda? |
mikè aiutando un po' tutti nel forum mi sono alzato di grado :-D :-D
adesso incomincio a rompere i marioni a tutti così mi rigelano un po' di messaggi :-D :-D :-D P.S DEDICO A TE QUESTO GRADO IN PIU' :-D |
Un residuo di sali che non si sciolgono è abbastanza normale che rimanga ma non ti cambia nulla. Allora sto tronco lo hai trovato?
|
se è un problema di solubilità aiuta scaldare un po l'acqua della bottiglia :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |