![]() |
darmex vedo che sei di Palermo, ma ci conosciamo per caso? anche io sono di Pa.
|
aspetto curioso anche io
|
Ragazzi eccomi qua, nn mi sono dimenticato di voi
finalmente mi è arrivata la bolletta e udite udite....... con 1000 watt di luce che ho in vasca l'ultima bolletta è arrivata di 70 euro contro le 250 euro di prima, ditemi voi se conviene.... magari la prossima arriva un po piu alta ma cmq la convenienza credo ci sia, ditelo voi. |
Blasko, non vorrei sbagliarmi, ma la prima boletta arriva quasi sempre su consumi teorici, prova a vedere se la lettura stimata e uguale all'effettivo consumo.Perchè i conguagli poi sono dolorosi #12 #12
|
dal sito enel:
0,103 Euro al kWh, applicato per le richieste inoltrate entro il 31 ottobre 2008 all'energia fornita ed -04 alle perdite di rete -04 e chi le misura le perdite di rete? già non mi fido del contatore.... |
aggiungo:
spulciando nella mia fattura leggo che il costo del kw varia in base ai consumi da 0,111270 a 0,26061 anche in queste tariffe il prezzo cresce con il consumo? le quote fisse sono di circa 3,14 euri e le accise enti locali circa il 10% del consumo energia a voi |
Blasko, ma hai dato la lettura del contatore?
Se non l'hai data l aprossima volta ti si -ciuf ciuf- ben bene..... #07 |
Che la prossima bolletta mi arrivi piu cara di 70 euro nn ho dubbi, era cmq inferiore alle aspettative e ai calcoli che mi ero fatto..ora mi informo e vi faccio sapere
|
Blasko, se ti hanno considerato un consumo di 20w o se ti hanno considerato 20 giorni, per forza che paghi meno...
|
Pure a me una volta mi è arrivata una bolletta di 74€......quella dopo ho fatto al lettura ed era 370€!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |