![]() |
-05 non ti preoccupare, tanti fanno questi errori all'inizio, hai fatto benissimo a postare il tuo acquario e sono certo che le mazzate che ti danno ti faranno migliorare in tutto, a me mi hanno massacrato all'inizio ma ora devo dire che frequentando il forum ho migliorato molto e ora ricevo anche moltissimi complimenti e altrettanti consigli di miglioramento da parte di tutti.
Non ti abbattere e mi raccomando ascolta gli amici del forum che sono grandissimi. #36# #36# #36# |
i consigli di un pirla li vuoi?
PER LA CONCEZIONE DI ACQUARIO CHE HO IO (e che non è detto che devi avere anche tu!)ovvero di riproduzione di un ecosistema....non mi trovo d' accordo con il tuo allestimento. io in un bell'acquario come il tuo ci avrei fatto un bel biotopo rio negro o al limite una vasca scalari(che ti sconsiglio di tenere in 40 litri perchè anche se ti sembra che vivano agiatamente in realtà sofffrono e periranno a breve). se vuoi un commento posso dirti che io in casa mia non ce lo metterei mai..così come non metterei mai uno di quesi quadri astratti. non sembra una discarica il tuo fondo...sembra semplicemente molto artificiale. detto questo:se vuoi un acquario che rispecchi uno scorcio di natura in casa tua quello non è l' allestimento più adatto. poi..Blu, la situazione prima poteva essere simpatica...mi faceva sbellicare anche a me il tuo grazioso modo di fare..adesso fai proprio pietà...davvero hai stufato un po tutti...non solo me #07 la necessità di mantenere la tua fama di "senza peli sulla lingua" ti ha trasformata in una sputa sentenze abbastanza triste...in fondo..voglio dire le tue vasche non è che siano robe alla takashi amano...credo che ognuno faccia quello che può e che se tu distinguessi tra sincerità e suquallida maleducazione(che agli occhi di uno nuovo ti fanno passare per stronza montagnona rozza quando chi segue il forum da tempo sa che non lo sei) la cosa ti farebbe solo onore siccome le cose le sai. detto ciò....BANDO ALLE OSTILITà che domani vado a girare coi go-kart!! |
Quote:
me li dai tu i soldi , cosi' trasformo il mio cesso di vasca in un takashi originale? grazie ^^' e cmq la "sputa sentenze" viene spesso quotata x quello che pensa. |
non voglio litigare con nessuno, ma hai mai letto come risponde fastfranz?(quasi come me come la pensate voi)
|
certo...e pure lui quando bistratta quelli che sono ancora ignoranti mi sta sul culo...però..vedi lui fa ossrvazioni sulla conduzione di un acquario...sulla mala gestione che a lungo può gravare sulla forma dei pesci!!
infatti è giustissimo quello che hai detto sull' abbinamento guppy scalari nessuno ti dice nulla!!!ma a me sembra davvero squallido il tuo modo di commentare gli allestimenti...perchè ripeto..alla lunga ha stufato parecchia gente e rischi che i tuoi"consigli" non vengano presi in considerazione e non gli venga dato il valore che effettivamente hanno! forse anche io ho pensato "che cesso di vasca"però mi sono limitato a pensarlo e non a esternarlo...questo non vuol dire che sono falso o lecchino...la mia sincerità l' ho scritta in un altro modo,che ritengo più giusto e soprattutto più piacevole da leggere. se quando passi per strada vedi uno grasso basso peloso,gli gridi"haooooo e copriti che mi fai schifo!!!!"?? io credo di no perchè ti può andare bene una,forse 2 volte...ma prima o poi trovi qualcuno che ha un carattere più merdoso del tuo e ti pompa gli occhi!!!(poi pensa che foto che devi mettere...blah! #19 #19 ) detto questo,che è il mio umile pensiero,non voglio criticarti oltre perchè alla fine non hai ammazzato nessuno... e poi il mio 600 è qui che ti aspetta per essere allestito! #18 #18 #18 un abbraccione davide |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non voglio polemizzare ulteriormente, ma molte volte, blulady, ho letto tuoi posts parecchio aggressivi e che tu sia fatta così o meno, non giustifica l'atteggiamento, come nemmeno gli occhioni verdi lo giustificano. cancellate pure questo post se lo ritenete offensivo, (se lo è il mio..) ma sono certo che molti condividono le mie parole. con rispetto ciao blulady |
OK da oggi inpoi mi limitero' a dare VOTI alla paolinog :-D
#18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |