![]() |
in linea col mercato #25
|
Appena posso metto le foto della rasbora cosė mi attivo per l'acqua, ma io penso che ci siamo.Sai per caso quanto tempo passa tra una deposizione e l'altra?
grazie |
Caspita mi cogli impreparato... #12
Direi "a occhio" una decina di giorni... ma depongono fino a "svuotarsi" anche per 2/3 giorni. Ad ogni modo tu toglile dopo il primo giorno! #22 |
La prima deposizione č avvenuta il 20 gennaio,sono passati 17 giorni,mi sa che ci siamo
|
Le foto sono venute una schifezza,il maschio sta sopra alla femmina, la spinge con la testa, domani li devo assolutamente mettere nella vaschetta, speriamo che non depongono stanotte. -04
Se tolgo le piante del 50 litri dove sono ora loro insiame agli altri pesci?? grazie |
Oggi non ha ancora deposto ho preso l'acqua ad osmosi.Faccio 10 litri ad osmosi e 7 di acqua dell'acquario.che ne dite??
|
Io lascerei stare. Pių intevieni pių stressi i pesci.
|
Oggi ho messo le due rasbore nella vasca da 15 litri, ho filtrato prima l'acqua su torba.Ora si stanno ambientando, speriamo che iniziano presto a deporre.
Vi aggiorno se noto i primi giochi amorosi |
Il maschio sta sopra la femmina e cerca di portala sotto la foglia, ma ancora niente uova.Ho una lampada da scrivania da 60 w.Che faccio accendo la luce sopra l'acquario o potrebbe infastidirli?
grazie |
No lascia stare... appena deposto toglili. #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |