![]() |
Beh, che dire, non posso far altro che capire Reefmaniaco.
Anch'io ho dubbi sul partire o meno, pensando oltre che a mia moglie a mio figlio di 11 mesi, oltre ovviamente a pensare a quelle persone che gli sono volate via le gambe le braccia, o come alcuni che erano sdraiati a terra con le budella fuori. Andare in ferie col pensiero, non e' piu' un divertimento e un rilassamento, ma un'angoscia. Se hai gia' prenotato per le Maldive, beh beato te, hai fatto un gran bene! Buone vacanze CIAO |
quella che hanno fatto scoppiare a oldmarket era a cento metri da l'hotel dove ero il mese scorso
sob sob |
Quote:
No sinceramente non credo che le maldive siano un posto a rischio attentati o almeno lo sono molto meno rispetto ad altri (quale posto è strasicuro ?) forse se vieni qua' ad Alassio non rischi nulla , per la conformazione del territorio credo sia molto improbabile un attentato da quelle parti , l'unico posto a rischio è l'aereoporto ma quello italiano è anch'esso a rischio. Scusa ma mia figlia di 18 mesi a cosa deve pensare ? Sono io che devo stare attento alla sua incolumità. Quindi in quei casi li' le battute te le puoi risparmiare . Ciao. |
#07 #07 non ho parole sono dei vermi!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |