AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   riecco il mio dopo il lifting ....come promesso ... a pp 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1138)

The Wizard 11-04-2005 14:35

Mi spiace per te... e per il tuo discus!

sclerato 11-04-2005 18:44

mi dispiace per il discus....
la vegetazione e' davvero uno spettacolo !
bellissima vasca, ti invidio un sacco !

bibos 11-04-2005 18:55

boh ... sarà un po' macabra come cosa -28d# ... ma ho dovuto farla #36#
sono tornato adesso da Varese con 3 disketti giovani ... un Leopard di 8-9 cm e 2 Pigeon di 7 cm ( di cui uno uguale al poverino ) .... sa un po' di rimpiazzo veloce ma non volevo che il rosso-turchese rimanesse solo :-) ... speriamo vadano d'accordo ...

PS: i nuovi disketti nel negozio mangiavano dalla mia mano ... anche se non avevo niente in mano :-))

Un saluto
Igor

Nightsky 11-04-2005 19:32

povero dischetto....-.-

wooow voglio vederla dal vivo...sto convincendo kain a venir su da me venerdi, potremmo fare un giretto dalle tue parti... :-))

-05 voglio anchio le hqi! -20 le mie piante stan morendo...sono piena di alghe verdi...

ho 2 cripto beckettii petchii piccoline se le vuoi...?

bibos 11-04-2005 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
povero dischetto....-.-

wooow voglio vederla dal vivo...sto convincendo kain a venir su da me venerdi, potremmo fare un giretto dalle tue parti... :-))

-05 voglio anchio le hqi! -20 le mie piante stan morendo...sono piena di alghe verdi...

ho 2 cripto beckettii petchii piccoline se le vuoi...?

quando volete potete venire :-)) ;-) ... al massimo fatemi un SMS a vedere se ci sono o cala che stiamo -ciuf ciuf- :-D :-))

per le HQI puoi sempre metterla ... magari una da 70w modificando un faretto alogeno ;-) ... però non è che di problemini non ce ne siano !!! avresti il problema della crescita enorme ... piante stupende che quando le poti poi le devi buttare .... troppe bollicine nell'acquario .... e poi che gusto c'è visto che ti crescono tutti i tipi di piante tranne quelle che vogliono poca luce ... no no troppi problemi -78 -68 .... :-)) ... scherzo dai ... i problemi ci sono veramente ;-)

per le <<<crypto posso provare ... ma le mie 2 non crescono anche se hanno radicato da paura ... non riesco più a toglierle -04 ... vabbè

PS: il Leopard mi piace un sacco ... già fa il figo anche se poi le prende dal padrone di vasca ( il Turchese )

un saluto
Igor
-28

Cleo2003 11-04-2005 21:16

Strana però come morte..povero.. era tanto bello :-( forse il disboscamento l'aveva spaventato ? o avevi smosso qualcosa.. uhm.. io avrei aspettato ad inserire altri pesci. Cmq in bocca al lupo per i nuovi acquisti :-)

cri 11-04-2005 22:11

Quote:

Originariamente inviata da bibos
boh ... sarà un po' macabra come cosa -28d# ... ma ho dovuto farla #36#
sono tornato adesso da Varese con 3 disketti giovani ... un Leopard di 8-9 cm e 2 Pigeon di 7 cm ( di cui uno uguale al poverino ) .... sa un po' di rimpiazzo veloce ma non volevo che il rosso-turchese rimanesse solo :-) ... speriamo vadano d'accordo ...

PS: i nuovi disketti nel negozio mangiavano dalla mia mano ... anche se non avevo niente in mano :-))

Un saluto
Igor

bibos, a Varese in che negozio li hai presi? :-)

Nightsky 11-04-2005 23:06

a varese forse dove dovevamo andare questo sabato e invece andiamo sabato prossimo, hanno roba del marino?

eheh, ma mo' cambio il neon davanti con uno giallino sui 4000k se lo trovo...(nessuno ce l'ha da vendermi/regalarmi?????) :-(

dageti84 11-04-2005 23:21

rinnovo i miei complimenti!!
sempre meglio!!!
#25 #25

cri 11-04-2005 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
a varese forse dove dovevamo andare questo sabato e invece andiamo sabato prossimo, hanno roba del marino?

eheh, ma mo' cambio il neon davanti con uno giallino sui 4000k se lo trovo...(nessuno ce l'ha da vendermi/regalarmi?????) :-(

sì, ma in che negozio andate? :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.