AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   INCREDIBILE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11368)

Nix 13-09-2005 16:36

weh eros come va con l'acquario? C'è nulla di nuovo dei tuoi gamberetti? Qualche news?

Heros 13-09-2005 21:43

ciao ci sonoancora che girano ma sinceramente qualche settimana fa mi è venuto un atroce dubbio..... visto che piu di quanto erano non sono cresciuti e avendo visto un post che parlava di krill e dopo avere visto la loro forma ossia un vero e proprio gamberetto non vorrei che fosse stato uno specchietto per le allodole e ho creduto fossero piccoli di lismata la coincidenza con le uova ecc...
effettivamente il dubbio che non c'era nessun'altro che potesse fecondare mi fa capire che probabilmente sono krill

questa è una foto che ho trovato in rete dei krill quindi a sguardo basso credo proprio di aver sbagliato
troppo bello per essere vero che si fosse riprodotto

Heros 13-09-2005 21:45

la vasca comunque funziona da dio direi che è perfetta e adesso che il paguro l'ho restituito al negoziante la vasca è piu viva e gli zooantus hanno ricominciato ad aprirsi per esteso non sembra ma il paguro li stuzzicava tutti

leletosi 13-09-2005 21:49

ma vaf..... :-D :-D :-D :-D

già avevo messo una tua foto sul comodino come mio idolo personale e adesso mi tocca scambiarla con quella del gamberetto di krill????????? -04

senti, parliamo di cose serie..... :-D

come era la finlandia??....ci voglio andare di corsa....tampere prima nella lista....poi un giro al lago...tanto ce ne è solo uno vero?? #24 :-D

ciao heros, stammi bene ;-)

Heros 13-09-2005 22:01

ciao lele

la finlandia è piovosa ma bella e si mangia da schifo+
per le gare tutto benissimo ho preso l'argento europeo nel lungo con 5.95 metri, il bronzo nei 100 con 12"03

e nei 200 ho fatto una semifinale da paura 24"75 con 1,5 metri di vento contro poi il giorno dopo nella finale avevo le gambe che avavano forse qualche problemino (dolorini muscolari) e ho concluso con un 25"20 al settimo posto che se avessi rifatto il 24"75 ero secondo comunque vabbè

ci sentiamo magari ti seleziono qualche foto finlandese e te la spedisco

a presto
Ciao ;-)

Heros 13-09-2005 22:02

#36#

Nix 21-09-2005 23:02

Per la falsa notizia ti meriti un ma va ...a pigliare una birra che ci beviamo sopra :-))
Tu mi vuoi dire che hai il krill in vasca? Ma porca.. adesso si che mi inca... dove caspita le hai prese le rocce te?io ho a malapena vermi qualche anfipode e poco altro...guarda che ti vengo a rubare le rocce #36#

zefiro 22-09-2005 00:49

Anch'io ho un sacco di krill in vasca in tre mesi di maturazione..dimensioni variabili alcuni rossi..uno si fa su e giù dentro lo schiumatoio e poi esce..altri giranmo per le rocce dentro i buchi e le fessure.. -05

zefiro 22-09-2005 00:54

più precisamente dovrebbe essere mysis..se l'ho scritto correttamente

Heros 22-09-2005 20:41

presumo siano stati dentro a quelle prese al mulino dei fiori forse c'erano delle larve :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54.