![]() |
Quote:
Quote:
|
ganjaman, la parte corrotta della commissione sono io... :-) Però ho già fatto la mia scelta quindi come diceva DE COUBERTIN...
Ragazze... l'importante è partecipare!!! Ovviamente scherzo... vincerà la più meritevole ai vostri occhi... certo... se quando compilo la tabella delle Iscritte qualche foto è più sfocata o si vede male di certo non sarà MICA COLPA MIA!!! -ROTFL- -ROTFL- |
Propongo una volta completate le iscrizioni, di mettere una foto con su tutte le foto delle concorrenti. #19
|
Quote:
La tabella serve proprio a quello Kain... ma la tua dolce metà partecipa vero? Non ci toglierete il gusto dell'outsider Svizzera? |
Wind ma non dovevi postare un mio fotomontaggio?
Che fine ha fatto o sei troppo occupato con questa elezione, o me la sono persa? |
ehmmm, non dirlo a nessuno... ci sto lavorando ora... ma sono in ufficio e il mio contratto di lavoro non prevede i montaggi quindi devo stare "ATTENTAMENTE ATTENTO" (vi ricorda qualcuno?)...
|
Allora sta moltissimissimo attentamente attento se no mi sentirei in colpa :-))
|
Qui dall'ufficio non posso accedere all'FTP quindi per il momento lo posto qui così... poi apro un 3D e ce lo schiaffo dentro!
La foto è stata spostata qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=16744 |
Logicamente i maschietti che mi hanno mandato le foto capiranno che le fanciulle (per di più tutte molto carine :-) ) hanno la precedenza... :-))
|
E poi dicono che la fortuna è cieca... qui è caduto il sistema (blocco totale fino alle 14 non si lavora) quindi ne ho approfittato!
Milly.... questo è per te... La foto è stata spostata qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=16744 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |