![]() |
Ma ke kaspita!!
Ki è quel panzone con i sandali di pelle e la maglia con lo stemma della tartaruga!! Brutti disgraziati dove l'avete ripescata questa!! :-D :-D :-D Ci sarà da divertirsi come in Svizzzera!! :-)) |
Quote:
Sicuramente ci divertiremo :-D se come in Svizzera dei Pazzi dei Pazzi #19 #19 #19 :-D |
Io Green me lo immagino come una foto che mise su Bettas4all..
indicibile.. :-D era proprio un green man.. HULK!!! :-D :-D :-D Daiiiiii che mi salto il Rally del Carnevale per venire a conoscervi!!! :-)) :-)) :-)) P.S.: qualche bel Bettone a cui posso ammirare le pinne..??? :-)) sono una Bettina single.. :-)) P.S.2: sto a scherzareeeee!!! :-D (tranne che son single) |
sabry poVkona.. attenta che sti qua poi spawnano!!!
|
eh no uno spawn non ci sto!!!!!!!!!!!! :-D
|
Come così a priori?! Almeno aspetta di vederci dal vivo! #19
|
Raga ho una brutta notizia,come gia accennato a rox io non potrò essere alla cena.
Più o meno negli stessi giorni sarò in Germania,quindi a meno che non mi duplico non ce la farò. Mi dispiace molto perchè ci tenevo a conoscere tutti voi,ma, sicuro che la cena sarà un successo, ci sarò alla prossima. Ciao Tommaso. |
Azz.. Mi dispiace.. :-( AM non mancare alla prossima iniziativa ke di certo si farà presto!! :-)) !
|
Danzicozzo nooooooooooooooooooo -20
|
Tommaso, come già detto x email mi dispiace molto..è la 2a volta che sfuma l'occasione di conoscerci :-(
cmq rimedieremo presto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |