![]() |
cliomaxi,
:-)) era ora di svelare la verità |
Quote:
lo stipendio base di categoria parte da euro 800 (livello apprendista. giusto per dovere di cronaca.) per questo però ti invito a rileggere (visto gli interventi lo conoscerai) il contratto nazionale metalmeccanici. |
..il fatto che non abbia neanche fatto un reply il nostro amico in questione dà un ottimo giudizio della sua serietà...
via via:)) si sarà spaventato...bah!!!!! |
Beh, io una da 8000 litri l'ho avuta per diversi anni: peccato davvero che non l'abbia potuta trasferire...............mi piange ancora il cuore..............con tutto quello che ci avevo speso (anche se per me era lavoro!!!!!!)
|
Senti LLORENZO....con tutto il rispetto, la mia era solo una battuta (viste le faccine?).
Ma lascia perdere la questione "costi dipendente" (e non netto retributivo) perchè - permettimi - "caschi male", visto che faccio il giuslavorista da quasi 15 anni (l'apprendistato, ad esempio, non è un "livello", giusto per dirne una) :-D Forse se parli (e parliamo) dell'acquario è meglio, anzi... detta fuori dai denti....lascia perdere anche sta belinata del 4000 LT, che ormai è solo fantascienza...visto che non hai più replicato a tutto quello che ti è stato detto. Senza rancore :-)) |
si lasciamo perdere, scusa ma sarà che sono molto suscettibile sul tema soldi in questo momento... sarà che avrò speso 3000 euro in un mese solo per l'ultima vasca e nel mio piccolo mi sento in colpa, per spendere così su un hobby.. fattostà che io continuo a ritenere una vasca da 4000litri, un'esagerazione per un semplice hobbysta, che uno se la possa permettere o meno, è una sboronata oltre che un vero insulto a chi si spacca la schiena per il pane. tutt'altro altro discorso, per biologi marini, ricercatori etc.. anche se sono dell'idea che per degli studi mirati vasche + modeste siano + efficaci perchè si diminuiscono i fattori da calcolare e si aumenta la sensibilità della vasca ai cambiamenti.
|
Quote:
|
Quote:
Ho espresso un parere come molti altri... :-)) A me non mi interessa quanto grosso vuole farlo, può anche farlo da 10000 litri o in un calice da 1 litro (infatti non ho consigliato di farlo da tot litri o altro), ma se deve far patire animali allora MEGLIO che li spenda in altro..almeno questo mi sembra ovvio.. Meno male che l'ho sottolineato che ci fa quello che vuole con i suoi soldi..ci mancherebbe.. ;-) ..senza rancore.. :-)) Ah, mi sa tanto che stiamo discutendo di aria fritta perché il diretto interessato è sparito..si sarà perso nella rocciata da 800 kg.. Seguirò l'esempio del saggio Matteo.. :-D ciaociao -DANY- |
Ma io non capisco proprio....ma se uno ha i soldi per farsi una vasca da 4000l perchè secondo voi non se la puù fare??Uno con i propri soldi si fa la vasca che gli pare!ma stiamo scherzando??anch'io mi spacco la schiena e la nuova vasca è stato un bel sacrificio ma sta tranquillo che se avevo + soldi da investire ne avrei fatta una da 2000l!!!...non ho parole... #07 #07 #07 #07 #07 #07
Che poi l'utente si sia fatto sentire per fare il fighetto (anche perchè non ha + replicato) questo è un'altro discorso.. |
Ma quante seghe mentali vi fate?????????? Se non è uno che prende per i fondelli, fà bene a fare quello che fà, altrimenti se la ride..........echisenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!! #23 #23 #23 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |