![]() |
Prosciutto e Melone
Ma non di Parma...quando ho scoperto che ERik è in cinta di un altro BOICOTTO il PROSCIUTTO DI PARMA !!!!! #36# #36# #36# #36# #36# campagna cont ro il prosciutto di Parma lanciata. aderisci anche tu alla campagna contro il PP (Prosciutto di Parma) e sai cosa bevi VENITE A RIPRENDERVI IL TOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO HA ROTTO!!!!!!!!!! STO' CAZZ ..DI TOPO MUSCHIATO !!!!!! MO' LO BRUCIO !!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Quote:
:-D :-D daaaaaaaaaai quando 6 riuscito a scattarmela nudo in bagno? bellissimo! |
[quote="webgandalf"]
Quote:
SE NON VIENI ENTRO 3 SECONDI GLI DO FUOCO !!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
eee già ci abbiam il latte boicottato mo anche il prosciutto... |
Flambè è ottimoooooooooooooooooo #19 #19
|
[quote="Axterix"]
Quote:
ma...caro certe cose non si dicono in pubblico! :-D :-D :-D |
#19 #19 #19 :-D :-D lo dicevo io che fà caldo #19
altro che nestatè #19 #19 :-D :-D |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Aiutoooooooooooooooooooooo stavo leggendo questo topic interessantissimo quando dal nulla è apparso un topo muschiato con la faccia di un pagliaccio e mi ha incasinato tutta la scrivania e ora... che fa... nooooooooooooooooo... la tastrjhajkfhowrheufh adfhgll oaifrauhuifaajk oasfujiq.--hashiua
scusate ragazzi ma il topo mi è saltato sulla tastiera è ha fatto il tip tap sui tasti... maledetto se lo prendo gli sfondo il cranio... #18 #18 #18 |
Il topo muschiato di barriera è troppo veloce :-D :-D :-D
Merito del biotipo di origine : sale , tequila e una fettina di Lime #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 Il problema sono le misurazioni ... hai voglia a misurare le fettine con il rifrattometro #24 #24 #24 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |