![]() |
ma... attenzione !
il corallo IMG_2241.jpg ! è pieno di ichtio ! :-D PS complimenti anche per lo zebrasoma xant. bellissimo ! |
madonna che vascona !!!!! #25 #25 #25
|
wortice, asvanio, magari lo scriverò in un Post più tardi tutta la storia, la morale è che ho perso 3 acropore e quasi 200 euro poco prima di Natale -c24
|
Vincenzo grazie e quando passi da ste parti.. ;-)
Carlo grazie anche a te e.... qualcuno di quei coralloni dovresti conoscerlo dall'infanzia .... ;-) doctor rossi :-)) ... ;-) |
Massi, avrei proprio bisogno, con la vasca nuova e dopo l'ennesimo trasloco di coralli, in vasca ho un cimitero.
|
doctor rossi,
Quote:
in circa 1 anno si e' propagato in quel modo spettacolare...anche se di notte mi stronca tutto quello che c'e' nel raggio di 10cm -28d# |
peccato se eri più vicino venivo col machete ( non so se si scrive così ) a risolverti un po' di "problemi"... volevo sapere se il tessuto sulle zone sbiancate è ricresciuto e se si in quanto tempo oppure hai taleato ... |
doctor rossi,
Quote:
che zone sbiancate ? #24 non l'ho mai taleato... anzi onestamente lo misi in quell'angolo perche' mi rompeva le pa..e e li e' rimasto in santa pace facendo quello che vedi ;-) |
intendevo foto IMG_0649.jpg e seguenti !
|
doctor rossi,
Quote:
a scussa unnavevo afferrato.... in alcune inizia ora lentamente a ricrescere... altre sono morte completamente... altre le ho taleate.... un macello insomma.. maremma riproduttiva !! -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |