![]() |
Quote:
se le avrei messe io non avrei 3 plafo ma 3 torri di pisa ciao riki #70 |
pagliaccio1, riki, che tipi di neon hai montato sulle plafo? mi interessa :-) ;-)
Ciao |
Riki Riki non sottovalutarti cosi' tanto. Non č che io abbia fatto miracoli. Poi diciamo la verita' io saro' bravo a attaccare le plafo ma per il resto se non ci fossi stato tu' ...... la rocciata e il resto ... #25 #25 -97d
|
Quote:
ciao riki ;-) |
pagliaccio1, lo sapevo che usciva una figataaaaaaaaaaaaaaa davvero bellissima la rocciata #25 #25 #25 #25
|
mi associo ad abracadabra, ......una delle rocciate piu' belle che abbia mai visto....misure vasca bellissime......ma dici che con una classica 12X54W non riuscivi comunque a coprire tutta la vasca????
Io cio' una 12X54w (la vasca pero' fa 60)....e con la luce che sborda mi da l'idea che ce la facevi lo stesso...... |
GIANGI1970 ABRACADABRA grazie x i complimenti troppo buoni ma purtroppo la rocciata non c'e piu xche x un problema tecnico ho dovuto smontare la vaschetta -20 -20 -20 -20
domani o martedi al massimo riallestisco il tutto e penso proprio di non riuscire a rifare una rocciata cosi bellina #36# x giangi forse una 12x54w la copriva xero dovevo aspettarla troppo tempo , poi ho pensato anche in un eventuale rottura di una plafo almeno cosi non resterei senza luce . ciao riki ;-) |
mi dispiace cosa č successo?
|
bellissima vasca
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Ricki a che punto sei?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |