![]() |
-97b
|
-e60
|
Quote:
|
stasera??? Pizza tranquilla ad orario decente.....in maniera tale da trovare posto.......Cantuccio???
Chi c'è stasera? |
Mi farebbe piacere incontrarvi, caffe' o pizza e' lo stesso, ma se vogliamo essere molti bisognerebbe dirlo con un bel po di giorni in anticipo cosi' ci si organizza meglio.
|
Quote:
Ragazzi, per il caffè qualunque pomeriggio per me va bene, anche domani, l'importante è che lo si decida almeno il giorno prima e che se non mi vedete sul forum per conferma, mi mandate un sms o anche solo 1 squillo lo prendo come un "collegati e leggi"! Più di questo non posso dirvi, per me a gennaio no problem ma michele e vincenza tornano il 5 e invece io e ale partiamo il 6... si, siamo scocchiati! #23 |
allora ultimo avviso...x me 31 ore 12!che ne pensate?
|
Quote:
aperitivo acquariofilio! vedete di esserci tutti senò vi spezzo le gambe. appuntamento ore 12:00 davanti ad aquarium. chi non viene è uno str.... #18 ciao michele PS:postate le adesioni, almeno sappiamo chi dover apsettare. ad ilaria mando io un sms. |
io nn credo d esserci xkè purtroppo domani mattina lavoro
|
grazie michele, eccomi, io e alecho ci siamo!
l'unica cortesia che vi chiedo è di essere puntuali, dobbiamo andare via presto! A domani allora, ciauz! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |