![]() |
appunto che nn basta solo il ferro e oggi dovrei fertilizzare cosa faccio fertilizzo normalmente? #24
|
si, il ferro da solo non basta... ma è sempre meglio di non dargli niente! :-D
Inoltre, ti assicuro che in 2 giorni, i risultati li vedi, eccome se li vedi! #36# Parlo per esperienza personale diretta! Ragazzi, io ho l'acquario da un po' di tempo ormai, e non avrei interesse a dirvi una cosa per un'altra... non sono nemmeno il tipo che crede nelle magie, e non voglio fare scoperte di acqua calda varie! Vi sto dicendo quello che io ho visto, che si è manifestato nella mia vasca, dopo averlo visto in un'altra vasca. Un'altro acquario allestito da me, utilizza il fondo fertile, doppia fertilizzazzione, 1w/l quasi,ecc... quindi so cosa dico quando dico che i risultati sono ottimi! #36# |
sì, però fertilizzi col sera...chiaro che se funge qualche risultato in più lo vedi...
ma per chi segue già una linea dove il ferro c'è veramente...staremo a vedere... |
Quote:
|
raga tutto ok...le piante crescono...e si stanno riprendendo sopratutto la cabomba rossa stva perdendo tutte le foglie e si erano fracicate a causa del trasporto.. ora sono un pò spelacchiate ma stanno facendo nuove foglie... però le piante si stanno ricoprendo di alghe ma sicuramente è la luce troppa per cosi poche piante... devo inserirne un pò a crescità rapida....tra un pò posto qualche foto... ciao a tutti :-)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Troppo ferro = troppe alghe -11 |
e come risolverei il problemino... #09
|
Fai un bel cambio......e resetta la vasca.....
Toglierai l'eccesso...... ;-) Quote:
|
grazie ozelot
nn per contradirti #13 ma mi si sta nuovamente presentando lo stesso problema che avevo prima nel vecchio allestimente e a quaesto punto penso proprio che sia la luce perchè prima nn avevo inserito nessun fertilizzante ma le alghe c'erano...purtroppo...ora provero ad aumentare le piante ptrebbe migliorare o nn cambierebbe niente...cmq lunedi ritiro la Rotala macrandra e visto che cè sto pio anche altre piante... ora faccio un cambio d'acqua diciamo del 50% vabene..e poi speriamo bene...ciao e grazie delle risp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |