![]() |
Quote:
Sì, per 36 ore, tenendoli d'occhio... |
E come dose 0,15 ml?
E il secondo dosaggio in vasca com'è andato? Stesso effetto sui coralli precedentemente trattati? |
Sì.
Il secondo dosaggio, a distanza di giorni, ha avuto i soliti effetti: alcuni coralli si sono schiariti, altri no. Tieni conto che ho la netta sensazione che la Xenia, nella mia vasca piuttosto abbondante, assorba una buona quantità di zeospur2 (diventa bianca). Mi è sembrato di notare un maggior effetto nel secchio (credo a causa della mancanza di altri animali che contribuiscono all'assorbimento). A presto |
Perry,
è il tuo esperimento di allungare il fotoperiodo che effetti ha avuto? |
eppure tempo fà lo scrissi,che avevo portato ad analizzare lo spur in laboratorio....contiene sodio florurio e acqua....rame neanche un pò...
a voi le conclusioni. ragà....ma quanto scrivete..... |
Simone ma tu avevi fatto analizzare lo zeospur 2 (l'ultimo uscito) o il prodotto precedente?
|
io lo zeospur2 lo uso per far sparire i puntini bianchi al mio paracanthurus! :-))
|
insomma tutta sta curiosita' ma nessuno si vuol comprare un semplice test salifert CU !!! io l'ho preso............ -05
jpg288, :-D :-D :-D in effetti il rame ha un effetto battericida e antibiotico. |
awake,
L'hai preso...hai misruato...eh???confermi l'assenza di rame??? nn si sa mai che i contenuti dele boccette siano "dinamici" e che da quando ha misurato Simone siano cambaiti :-)) :-)) |
giuro che funziona!
se andate in questo post qui "fatto analisi a zeospur2(per curiosità)" sezione chimica e integratori, ho scritto come ho fatto a salvarlo x ben 3 volte! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |