AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110257)

lele40 21-12-2007 20:58

-Federico Sibona:il nonno dei mod #18 :-)) , .....a mio parere una persona con i fiocchi.Un vero moderatore se nn che un appassionato serio. Elegante nei suoi interventi...mai fuori posto.Si pone sempre in maniera umile nei confronti di tutti,accetta e nn ha problemi a dare consilgi preziosi.
-Milly.....gestisce una sezione davvero complicata.Nella maggor parte delle situazioni si trova a contatto con utenti alle prime armi ,per tanto molto spesso si trova a doversi ripetere nelle risposte; in questo dimostra una pazienza da applauso #25 .Ha milgiorato notevolmente la sezione "il mio primo acquario" inserendo guide per facilitare molto l'utente meno esperto .Espone concetti difficili rendendoli comprensibili a tutti.Una pedina importante per la sezione e per Ap.
-Polimarzio:indiscutibile preparazione in materia.A lui devo molto sia come utente ,come acquariofilo che come moderatore .Si e' impeganto molto al fine di creare sezioni per poter approfondire alcune tipologie ittiche rendendole interessanti anche per i piu' esperti,nn tralasciando mai chi lo e meno.
Per quanto mi riguarda:molte sono le problematiche che con gli anni abbiamo discusso ed affrontato assieme inerenti l'acquariolfia e non solo,la sua disponibilita' nei miei confronti ,nn e' mai venuta a mancare,tanto da definilro ,per me ,un vero amico.

4Angel 22-12-2007 00:23

Salve....
per me i tre top, senza nulla togliere agli altri, sono:
Milly: spettacolare, e ho detto poco...;
Polimarzio: preparazione assolutamente sopra la media;
TheWizard: impareggiabile amico, e maestro, soprattutto dell'O.T. :-D :-D :-D .
Sono ovviamente in ordine alfabetico.... ;-)

rox 22-12-2007 13:39

Io voto

bacarospo
malawi
pleco4ever

tutti e tre per la stessa motivazione..ovvero grandissima conoscenza e preparazione ;-)

#include 22-12-2007 14:52

Ciao ragazzi..ha molto che non mi faccio sentire sul mitico forum di acquaportal..scusatemi..ma ho avuto poco tempo ultimamente per dedicarlo al web.

Io voto:
Milly per la sua calma e disponibilità;
Tuko perchè mi ha sempre aiutato e consigliato benissimo.

;-) ;-)

balabam 22-12-2007 15:34

Federico Sibona per la competenza e la modestia
Milly perchè riuscire a sopportare (e supportare) i neofiti dà quasi diritto alla beatificazione
Pleco4ever perchè spesso mi scompiscio leggendo i suoi interventi, e poi perchè sa tutto dei pesci brutti che mi piacciono tanto

ilabruna 22-12-2007 17:17

oddio... vediamo...

Esox: per la competenza (e perchè sopporta guydo, lo posso dire?)
Milly: per la pazienza smisurata e l'impegno
Federico Sibona: per modi e preparazione

Motivazioni stringate perchè non è facile spiegare cosa si apprezza negli interventi, a volte è il modo gentile con cui si fa notare un errore, a volte è il dettaglio tecnico che ai più era sfuggito, a volte è semplicemente la completezza nell'esprimere un concetto... E mi dispiace non poter fare più nomi #13

polimarzio 22-12-2007 20:17

lele32,
con la semplicità e l'umiltà che lo contraddistingue, nonchè la competenza specifica, ogni giorno nel forum si evidenzia la sua opera che non ha pari. E poi...è un amico. ;-)
esox
fermo restando che si tratta di un vero e serio professionista, qui sul forum si dedica con grande passione.
bacarospo
oltre che per la competenza non comune, per l'educazione nei suoi interventi.

videnko 22-12-2007 23:03

Dark_70 : anche se abbiamo avuto qualche screzio ultimamente, lo voto perchè è e rimane il mio maestro per l'allevamento dei guppy! e poi Nico è sempre Nico, N°1

Pleco4ever: per la sua preparazione nel campo dei loricaridi

Dimorfoteca: oltre ad essere un amico, lo stimo molto, esperto nel campo delle caridine e neocaridine e dei poecilidi.

e 4 se si può Rek ;-) e tanti altri
ciao e Buon Natale

Baglio 23-12-2007 03:08

Milly vista di sfuggita al raduno,ma il suo alone ha dato la carica anche ad un "salato" come me..

Acquapazza,pecche' e' pazza.....e rompip..ma ama il suo hobby come pochi

Angelus..idem come Milly..anzi un po meno...il suo ragazzo e' alto 2 metri... #06

:-D :-D oleee'.. buona fortuna e auguri

AcquaPazza 23-12-2007 11:37

Quote:

Acquapazza,pecche' e' pazza.....e rompip..ma ama il suo hobby come pochi

Denghiu..enzopaoloturchivattelapesca :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.