![]() |
E' da un pò che ci penso, e mi viene difficile dare 3 soli nomi senza escluderne tanti altri che secondo me meritano....
Per quest'anno quindi ne metto solo uno, che si è distinto in particolare per aver saputo fare dell'acquariofilia un mezzo per fare anche del bene verso chi ne ha bisogno: La mia nomination và ad Algranati, per la vendita di beneficenza dei pagliacci riprodotti, e per la traduzione del libro sui gamberetti, sempre a scopo di beneficenza. Altri nomi per chi si è distinto per qualità, disponibilità, aiuto verso gli altri, e altre doti... beh ce ne son troppi, è un premio che meriterebbero in parecchi, quindi mi limito a dire che verso queste persone rinnovo e ribadisco la mia massima stima in questo campo, sperando che continuino e perseverino a fare ciò che fanno perchè è grazie a loro che l'Italia stà crescendo e migliorando continuamente in campo acquariofilo. |
barny, é più che evidente che quando mi hai nominata ti stavi degustando qualche bottiglia di superalcolico :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Le mie nomination: pfft: perchè ne sa sempre una più del diavolo #07 sebyorof: perchè così ha un'altra scusa per criticarmi su msn, ma effettivamente ha una bella vasca e ogni tanto dice anche qualcosa di sensato :-)) |
barny,
guarda, solo per conoscenza, che algranati non è poi così tanto che si è dedicato a questa passione, se non sbaglio solo 2 anni circa..e secondo me è un motivo in più per meritare riconoscimento.. ;-) |
Perry, Giusto marco.....esattamente 2 anni e 1 mese ;-)
|
sjoplin (PER I CONSIGLI CHE MI A DATO)BUBI82 LO STESSO :-)) E ABRACADABRA (MITICU) #19
|
PERRY
(guarda, solo per conoscenza, che algranati non è poi così tanto che si è dedicato a questa passione, se non sbaglio solo 2 anni circa..e secondo me è un motivo in più per meritare riconoscimento...) #23 come sempre penso che non riesco proprio a esprimermi al meglio o non vengo capito... io ho gia riconosciuto a algranatti il titolo di insegnante .... chi come me è solo da 8 mesi che si è avvicinato a questo hobby ha preso sempre per oro colato ciò che dice ALGRANATTI PERRY pfft ......e grazie a loro ho migliorato tantissimo......... ora posso dire che è ingiusto premiare chi insegna perche è di una serie superiore SERIE A :-D ;-) anche se EDE dice che sono alcolizzato #23 #24 #07 #23 #23 penso che si meriti almeno il premio di aquariofila ...di SERIE B :-D :-D :-D :-D :-D (cosi impari) dell'anno a parte gli scherzi a torino tutti sanno quanto valga........ #25 #25 #25 #25 che vinca il migliore #25 #25 #25 pero il prossimo anno 2 concorsi per il marino insegnanti allievi e magari un giorno un solo nome svettera """""BARNY""""" -11 :-D :-D :-D -11 |
Quote:
Ciao ;-) |
barny,
ma quello che volevo dire è che Matteo non è un insegnante! E' peggio di te!! :-D :-D Dai, adesso arriva e fà l'offeso con ciclo mensile.. |
MATTEO ALGRANATI per tutta l'acqua salata che si e' bevuto :-D :-D :-D
e' un grande #25 #25 |
xenia, pirla....non è tanto l'acqua.......ma i cadaveri che c'erano dentro -28d# -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |