AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Concorso ACQUARIOFILO DELL'ANNO - NOMINATION (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110238)

Rama 24-12-2007 02:33

E' da un pò che ci penso, e mi viene difficile dare 3 soli nomi senza escluderne tanti altri che secondo me meritano....

Per quest'anno quindi ne metto solo uno, che si è distinto in particolare per aver saputo fare dell'acquariofilia un mezzo per fare anche del bene verso chi ne ha bisogno:

La mia nomination và ad Algranati, per la vendita di beneficenza dei pagliacci riprodotti, e per la traduzione del libro sui gamberetti, sempre a scopo di beneficenza.

Altri nomi per chi si è distinto per qualità, disponibilità, aiuto verso gli altri, e altre doti... beh ce ne son troppi, è un premio che meriterebbero in parecchi, quindi mi limito a dire che verso queste persone rinnovo e ribadisco la mia massima stima in questo campo, sperando che continuino e perseverino a fare ciò che fanno perchè è grazie a loro che l'Italia stà crescendo e migliorando continuamente in campo acquariofilo.

ede 24-12-2007 10:39

barny, é più che evidente che quando mi hai nominata ti stavi degustando qualche bottiglia di superalcolico :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Le mie nomination:
pfft: perchè ne sa sempre una più del diavolo #07
sebyorof: perchè così ha un'altra scusa per criticarmi su msn, ma effettivamente ha una bella vasca e ogni tanto dice anche qualcosa di sensato :-))

Perry 24-12-2007 14:32

barny,
guarda, solo per conoscenza, che algranati non è poi così tanto che si è dedicato a questa passione, se non sbaglio solo 2 anni circa..e secondo me è un motivo in più per meritare riconoscimento..
;-)

ALGRANATI 24-12-2007 14:33

Perry, Giusto marco.....esattamente 2 anni e 1 mese ;-)

Rompì 24-12-2007 14:39

sjoplin (PER I CONSIGLI CHE MI A DATO)BUBI82 LO STESSO :-)) E ABRACADABRA (MITICU) #19

barny 24-12-2007 14:59

PERRY
(guarda, solo per conoscenza, che algranati non è poi così tanto che si è dedicato a questa passione, se non sbaglio solo 2 anni circa..e secondo me è un motivo in più per meritare riconoscimento...)

#23 come sempre penso che non riesco proprio a esprimermi al meglio o non vengo capito... io ho gia riconosciuto a algranatti il titolo di insegnante ....
chi come me è solo da 8 mesi che si è avvicinato a questo hobby ha preso sempre per oro colato ciò che dice ALGRANATTI PERRY pfft ......e grazie a loro ho migliorato tantissimo.........

ora posso dire che è ingiusto premiare chi insegna perche è di una serie superiore SERIE A :-D ;-)

anche se EDE dice che sono alcolizzato #23 #24 #07 #23 #23 penso che si meriti almeno il premio di aquariofila ...di SERIE B :-D :-D :-D :-D :-D (cosi impari) dell'anno
a parte gli scherzi a torino tutti sanno quanto valga........ #25 #25 #25 #25

che vinca il migliore #25 #25 #25

pero il prossimo anno 2 concorsi per il marino

insegnanti

allievi
e magari un giorno un solo nome svettera """""BARNY""""" -11 :-D :-D :-D -11

Marco AP 24-12-2007 15:06

Quote:

ovviamente il ringraziamento piu' grosso lo do hai marchi
i padri fondatori di questo mondo virtuale dove da tempo
tutti noi viviamo ci confrontiamo e scherziamo tiaranci l'acqua addosso.
Grazie giorgio per il tuo pensiero, mi ha fatto molto piacere, come mi fa molto piacere che i nomi tirati in ballo sono veramente tanti, il che significa che c'è molto altruismo nel forum e gente preparata disposta ad aiutare.
Ciao ;-)

Perry 24-12-2007 15:06

barny,
ma quello che volevo dire è che Matteo non è un insegnante! E' peggio di te!! :-D :-D

Dai, adesso arriva e fà l'offeso con ciclo mensile..

xenia 25-12-2007 01:04

MATTEO ALGRANATI per tutta l'acqua salata che si e' bevuto :-D :-D :-D

e' un grande #25 #25

ALGRANATI 25-12-2007 10:06

xenia, pirla....non è tanto l'acqua.......ma i cadaveri che c'erano dentro -28d# -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34.