AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Diario di Bordo.. Cuneo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109989)

averidan 16-12-2007 19:55

AHAHAHAH!!
Saretta, io alla veneranda età di 32 anni la patente ancora non ce l'ho!
E per gli stessi tuoi motivi, tra l'altro! (quando ho dovuto scegliere fra andare ad abitare da sola e prendere patente e auto... ho deciso per la libertà!!)
Sbrigati se non vuoi finire come me, senza patente e ultratrentenne!! Ti assicuro che il trasloco è stato mooooolto divertente...

AcquaPazza 16-12-2007 20:00

O bhe...dovessi mai traslocare... io sò chi chiamare :-)) Almeno per avere un guidatore..
Per il resto son sempre in qualche modo riuscita ad arrangiarmi..
A parte ora, che qui..non avere la patente significa, non trovare lavoro..
Ma anche con quello mi sto aggiustando piano piano.. #36#

Invece mia mamma per motivi di spostamento ha un macchinino di quelli che vanno col patentino da 50.. (per altro qui è pieno di sti macchinini #36# )
Oggi ha guidato per la prima volta sulla poca neve rimasta sulla strada...era nel panico più totale.. :-))

Sun 16-12-2007 20:00

#24 però #24
tutte ste donne nel terzo millennio senza patente.... #24

che abbia ragione quel fetente #18 #18 #18

;-)

AcquaPazza 16-12-2007 20:01

Ma Sun!!!

Cattivo...

:-D :-D :-D

Sun 16-12-2007 20:02

Quote:

Invece mia mamma per motivi di spostamento ha un macchinino di quelli che vanno col patentino da 50.. (per altro qui è pieno di sti macchinini )
Oggi ha guidato per la prima volta sulla poca neve rimasta sulla strada...era nel panico più totale..
quindi anche tua mamma è senza patente -05

averidan 16-12-2007 20:03

Sun, vuoi tante tante botte in testa?
Dillo, ci metto niente a venire fino lì, sai... Non mi serve nemmeno la patente, prendo direttamente l'aereo!! -92

Comunque, se è per questo, pure mia mamma non ha la patente...
Ma io comunque so guidare ugualmente!! E da quel che ho letto, anche Saretta...

AcquaPazza 16-12-2007 20:07

No... :-D :-D :-D
Sono completamente negata!! :-D :-D :-D
Mia mamma ha la patente..per i cinquantini ovvio..perchè quella richiede quel tipo di macchina #36#

Ma io non l'ho ancora usata...
Ho paura di andare a sbattere da qualche parte... :-D

Sun 16-12-2007 20:15

Quote:

Ma io non l'ho ancora usata...
Ho paura di andare a sbattere da qualche parte...

Sun 16-12-2007 20:17

Quote:

Originariamente inviata da averidan
Sun, vuoi tante tante botte in testa?
Dillo, ci metto niente a venire fino lì, sai... Non mi serve nemmeno la patente, prendo direttamente l'aereo!! -92

Ma per andare alle molinelle ti serve un passaggio :-D :-D :-D

Quote:

Comunque, se è per questo, pure mia mamma non ha la patente...
Ma io comunque so guidare ugualmente!! E da quel che ho letto, anche Saretta...

PinkBetta 17-12-2007 18:06

Leggendo qui mi sembra allora di vivere in un posto anomalo io... Abito in un paese di campagna microscopico, che la maggior parte della gente di Lucca non conosce nemmeno, ma a dire la verità qui di pettegolezzi non ne sento quasi mai... Per carità, se succede qualcosa di grave dopo molti lo vengono a sapere, ma qui la gente sta molto per i fatti suoi.

Comunque anche io i paesi piccoli li adoro, sarà anche perchè in città non ci ho mai abitato; poi per carità, se proprio devo posso anche andare ad abitare in un appartamento, però... forse tante cose mi mancherebbero. Poi io abito comunque a pochi km dal centro storico di Lucca, dunque volendo anche qui non mi manca nulla. Certo, anche Lucca una metropoli non è, è piccoletta come città (non so se l'avete presente), ma a me anche questo piace perchè è antica e molto vivibile. Poi è vicina sia ai monti (Garfagnana) che al mare (Versilia), insomma... che c'è da volere di più? :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.