![]() |
Ottimo...spero di non finire nella sezione "malattie"...allora per adesso grazie mille :-))
|
Lo spero anche io! ;-) prego!
|
Hei rox, sempre a fare battutine alle donne èèèèèè???
Non credo siano le uniche con quel problema... #07 |
Eheheh..ma quale sempre sarà la prima volta :-D :-)
cmq per quanto riguarda i negozi si acquariofilia..è un problema che ho anche io :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Brava brava -e65 fatti valere.. :-D :-D
|
Scusate se sto per fare una domanda già fatta, ma è mezz'ora che mi batto col tasto CERCA senza successo: con un betta posso tenere i molly baloon??
|
Sono pesci centro americani i molly..non c'entrano niente con i Betta..inoltre non vedresti nemmeno un avannotti..verrebbero tutti predati dal Betta
|
Volevo dare la bella notizia, il betta è diventato dolcissimo, non disturba più nessuno, men che meno la sua femmina...e va a dormire tutte le notti sulla ventosa del termoriscaldatore! #22 #22 #22
|
premessa:il betta maschio l'ho trovato in acquario causa morosa e non ero preparato
aiutatemi a capire una cosa: ho un betta maschio da qualche tempo nell'acquarietto in camera...a tutti i costi la morosa ha voluto ficcarci dentro la femmina perche' dice che si sentiva solo...dopo 48 ore che il maschio la martoriava anche la morosa ha deciso che forse le cose non andavano... allora ho isolato la femmina in una sala parto in attesa di decidere cosa fare e di consigli...nella notte pero' il maschio ha fatto il nido di bolle nonostante non avesse contatti con la femmina... ho detto... mah...proviamo a liberarla...ma a quanto pare mi sa che se va avanti così la disintegra di stress cosa devo fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |