AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   La mia selva intricata... (nuove foto pag. 8) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109523)

The Wizard 17-12-2007 21:31

GATROMYZON, se ti riferisci alle foto che carlasc ha postado dei 2 loricaridi non vedo dove sia il problema... :-)

GASTROMYZON 17-12-2007 22:02

mi riferivo alla prima quella della vasca cmq ero solo curioso di vedere l effetto che da senza modifiche, anche se sono certo che e bellissima anche con le foto tradizionali :-)

carlasc 17-12-2007 22:48

caro gastromizon... la foto della vasca... la prima e unica per intenderci... non ha subito alcuna modifica da parte mia... il colore dell'acqua è così perchè è piena di tannini ed acidi umici rilasciati dai legni e dal filtraggio con torba... con la digitale ho leggermente sottoesposto, ho fotografato circondando la vasca con un semplice cartoncino nero, in modo da non disperdere la luce... ho ridotto le dimensioni col photosho, ho aggiunto le due bande in bianco e nero.... se ti riferisci alle bande quando parli di modifiche, beh allora te la posto anche senza... se invece vuoi polemizzare inutilmente, beh sei capitato con quello sbagliato :-D :-D :-D

carlasc 17-12-2007 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Marfis
ho preso acquario e attrezzatura all'ocean (prima di scoprire acquaingros) ma per i pesci nn mi hanno trattato affatto bene e nn si sono dimostati all'altezza del negozio stupendo che hanno.
Magari sono incappato in una giornata storta del pescivendolo.....
comunque mi piacerebbe vederlo di persona il tuo pezzo di Amazzonia un giorno...

beh sono in effetti un po' ambigui... anch'io le prime volte ho ricevuto degli inculoni... diciamo che con quelli poco competenti ci marciano alla grandissima... però hanno bella roba, anche dal punto di vista degli esemplari.... bisogna andare la e scegliere bene... senza troppo stare a chiedere consigli....

GASTROMYZON 17-12-2007 23:04

-28d# la mia non era affatto una polemica era solo la curiosita di vedere la tua vasca fotografata come le altre, ma se x te e un problema ....chiudo

gaedrums 17-12-2007 23:18

nn è il mio genere ma cmq complimenti!!!!! #25

the master 17-12-2007 23:25

wizard non vorrei essere polemica ma vedo ke ti stai soffermando troppo sui miei commenti e aggiungo senza motivo sono solo un'animalista a cui non piace troppo l'idea che dei pesci che sono abituati a vivevere in grandi spazi si ritrovino imprigionati in una vasca. se hai da ridire anche su questo allora non c'è storia!

carlasc 17-12-2007 23:31

Quote:

Originariamente inviata da GATROMYZON
-28d# la mia non era affatto una polemica era solo la curiosita di vedere la tua vasca fotografata come le altre, ma se x te e un problema ....chiudo

se non volevi polemicizzare facevi una domanda tipo... che colri strani... per caso l'hai ritoccata col photoshop??? e io ti avrei risposto: "No gastromizon, sono i colori naturali perchè devi sapere che il concetto che c'è sotto questa vasca è quello di ricreare un biotipo sud-americano.... con le sue acque scure tenere e acide....

adesso davvero se pensi che l'abbia ritoccata, dimmi dove, come... e sarò davvero felice di smentirti... :-))

The Wizard 17-12-2007 23:44

the master, eventuali lamentele sono da farsi tramite MP, non hai letto il regolamento?

FeniceOscura 19-12-2007 15:46

-05 -05 -05 -05 -05 STUPENDA -05 -05 -05 -05

Ma dove li trovi legni così belli?? Io nei negozi della mia zona non li ho mai visti -20 -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.