![]() |
GATROMYZON, se ti riferisci alle foto che carlasc ha postado dei 2 loricaridi non vedo dove sia il problema... :-)
|
mi riferivo alla prima quella della vasca cmq ero solo curioso di vedere l effetto che da senza modifiche, anche se sono certo che e bellissima anche con le foto tradizionali :-)
|
caro gastromizon... la foto della vasca... la prima e unica per intenderci... non ha subito alcuna modifica da parte mia... il colore dell'acqua è così perchè è piena di tannini ed acidi umici rilasciati dai legni e dal filtraggio con torba... con la digitale ho leggermente sottoesposto, ho fotografato circondando la vasca con un semplice cartoncino nero, in modo da non disperdere la luce... ho ridotto le dimensioni col photosho, ho aggiunto le due bande in bianco e nero.... se ti riferisci alle bande quando parli di modifiche, beh allora te la posto anche senza... se invece vuoi polemizzare inutilmente, beh sei capitato con quello sbagliato :-D :-D :-D
|
Quote:
|
-28d# la mia non era affatto una polemica era solo la curiosita di vedere la tua vasca fotografata come le altre, ma se x te e un problema ....chiudo
|
nn è il mio genere ma cmq complimenti!!!!! #25
|
wizard non vorrei essere polemica ma vedo ke ti stai soffermando troppo sui miei commenti e aggiungo senza motivo sono solo un'animalista a cui non piace troppo l'idea che dei pesci che sono abituati a vivevere in grandi spazi si ritrovino imprigionati in una vasca. se hai da ridire anche su questo allora non c'è storia!
|
Quote:
adesso davvero se pensi che l'abbia ritoccata, dimmi dove, come... e sarò davvero felice di smentirti... :-)) |
the master, eventuali lamentele sono da farsi tramite MP, non hai letto il regolamento?
|
-05 -05 -05 -05 -05 STUPENDA -05 -05 -05 -05
Ma dove li trovi legni così belli?? Io nei negozi della mia zona non li ho mai visti -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |